• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lettore blu ray

micos

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
18
Salve,
ho da poco acquistato una smart tv Samsung UE55JS8000 e vorrei abbinare un lettore blu ray.
Premetto che sarebbe il mio primo blu ray visto che fino ad ora ho usato solo dvd di cui è costituita la mia cineteca.
Stavo pensando al sony s6500 (o 6700) o al samsung h6500.
Quello che mi interessa è la qualità dell'upscaling dei dvd al fullhd e dei bluray al 4k oltre che alla possibilità di leggere vari formati da usb o da rete wifi.
Grazie
 
Consiglio spassionato: scegli un Oppo. È' appena uscito un modello senza streaming ma con le stesse caratteristiche superlative degli a altri modelli. Con poco più di 500 euro te lo porti a casa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Consiglio spassionato: scegli un Oppo. È' appena uscito un modello senza streaming ma con le stesse caratteristiche superlative degli a altri modelli. Con poco più di 500 euro te lo porti a casa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me interesserebbe un lettore bluray per la tv 40" Samsung in firma, qualche modello con un buon rapporto qualità - prezzo? Inoltre, ho sentito dire che bisogna acquistare lettori bluray della stessa marca della tv per sfruttare le funzioni smart e per evitare malfunzionamenti, c'è del vero in questa storia o è del tutto falsa?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso