• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4k uhd

dai che ci siamo daiiiii!
Secondo me per natale qualcosa in 4k ci scappa. Un film , la finale di xfactor ecc...

Mi spieghi tecnicamente come vedrai un film 4k o altro di qua a Natale, visto che lo Sky q non e’ stato commercializzato ancora?
 
C'è da dire che beIN Sports MENA ha aperto il canale beIN 4K e trasmette partite di Liga e Premier League. Quindi i contenuti ci sono, anche se ancora limitati.
 
Mi scuso per il post doppione ma ho visto solo ora questa discussione e forse è più idoneo scriverlo qua invece che in quello di X-Factor

Parlando di 4k e Sky, ieri durante il daily hanno fatto vedere alcune telecamere del forum e si sono soffermati un paio di secondi in più con una con ben evidenziato 4k (poi c'erano le altre con il solito Hd)

Ora non so quante e quali siano, in quanto hanno fatto solo vedere per due o tre secondi quell'immagine. Qualcosa si muove anche a livello di produzione quindi
 
Mi scuso per il post doppione ma ho visto solo ora questa discussione e forse è più idoneo scriverlo qua invece che in quello di X-Factor

Parlando di 4k e Sky, ieri durante il daily hanno fatto vedere alcune telecamere del forum e si sono soffermati un paio di secondi in più con una con ben evidenziato 4k (poi c'erano le altre con il solito Hd)

Ora non so quante e quali siano, in quanto hanno fatto solo vedere per due o tre secondi quell'immagine. Qualcosa si muove anche a livello di produzione quindi

E' un po' di tempo che sono partite le sperimentazioni con il 4k.
 
Mi scuso per il post doppione ma ho visto solo ora questa discussione e forse è più idoneo scriverlo qua invece che in quello di X-Factor

Parlando di 4k e Sky, ieri durante il daily hanno fatto vedere alcune telecamere del forum e si sono soffermati un paio di secondi in più con una con ben evidenziato 4k (poi c'erano le altre con il solito Hd)

Ora non so quante e quali siano, in quanto hanno fatto solo vedere per due o tre secondi quell'immagine. Qualcosa si muove anche a livello di produzione quindi
Leggo solo ora... tutti i live di XF sono stati prodotti con un obvan fino a 32 camere (mostruoso, tra l'altro) predisposto per il 4K HDR e diverse telecamere (il numero preciso francamente non lo so) erano in 4K ;)
 
Beh la qualità c'era tutta e come sempre quando si parla di XF, il SuperHD (che quindi era downscalato da un 4k) ha reso alla grande, al contrario di Masterchef che invece anche in SHD fa pena

Comunque sarebbe bello vedere come è quello obvan :)
 
Indietro
Alto Basso