• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie incomplete!!!

shck30

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
18
Salve a tutti.

Sono abbonato da alcuni mesi a Netfix, e nonostante i molti commenti positivi devo però fare una pesante critica.

Se da un lato tecnicamente lo streaming di Netfix è molto buono, dall'altra parte il catalogo è veramente di scarso livello per due motivi:

1) Le serie presenti spesso sono incomplete, e questa è una cosa gravissima, è troppo frustrante iniziare una serie su netfix e poi scoprire che rimane appesa e invece sono passate altre stagioni in tv o sono disponibili su internet!! (under the dome, bates motel ecc)

2) a livello film abbastanza scarso, ma se almeno le serie fossero complete la cosa potrebbe essere anche tollerabile.

Che ne dite? Io sono abbastanza arrabbiato e deluso.....
 
Salve a tutti.

Sono abbonato da alcuni mesi a Netfix, e nonostante i molti commenti positivi devo però fare una pesante critica.

Se da un lato tecnicamente lo streaming di Netfix è molto buono, dall'altra parte il catalogo è veramente di scarso livello per due motivi:

1) Le serie presenti spesso sono incomplete, e questa è una cosa gravissima, è troppo frustrante iniziare una serie su netfix e poi scoprire che rimane appesa e invece sono passate altre stagioni in tv o sono disponibili su internet!! (under the dome, bates motel ecc)

2) a livello film abbastanza scarso, ma se almeno le serie fossero complete la cosa potrebbe essere anche tollerabile.

Che ne dite? Io sono abbastanza arrabbiato e deluso.....
Se per quante riguarda le serie , nn posso confermarlo, ma mi fido di quello che dici, per quanto riguarda la tua lamentela sui film, ti ricordo che NETFLIX e' un servizio nato prevalentemente per le serie tv. Il resto e' un optional!!!
 
Salve a tutti.

Sono abbonato da alcuni mesi a Netfix, e nonostante i molti commenti positivi devo però fare una pesante critica.

Se da un lato tecnicamente lo streaming di Netfix è molto buono, dall'altra parte il catalogo è veramente di scarso livello per due motivi:

1) Le serie presenti spesso sono incomplete, e questa è una cosa gravissima, è troppo frustrante iniziare una serie su netfix e poi scoprire che rimane appesa e invece sono passate altre stagioni in tv o sono disponibili su internet!! (under the dome, bates motel ecc)

2) a livello film abbastanza scarso, ma se almeno le serie fossero complete la cosa potrebbe essere anche tollerabile.

Che ne dite? Io sono abbastanza arrabbiato e deluso.....

penso che non hai ben chiaro il tipo di sevizio.
1° alcune serie sono in ritardo, non sono incomplete, solo che le nuove stagioni arrivano magari in ritardo di un anno.
2°dimmi un servizio che costa 10€ che ha tutte le serie a catalogo disponibili dalla prima all' ultima puntata, che tu le trovi su internet non è una risposta valida
3°i film sono molto migliorati
 
ben arrivato sulla terra.

forse non avevi mai sentito parlare di netflix prima?
stai dicendo cose che si sapevano da prima che arrivasse in italia.
 
Se per quante riguarda le serie , nn posso confermarlo, ma mi fido di quello che dici, per quanto riguarda la tua lamentela sui film, ti ricordo che NETFLIX e' un servizio nato prevalentemente per le serie tv. Il resto e' un optional!!!

veramente netflix è nato come servizio di noleggio dvd a domicilio, in concorrenza a blockbuster, ma vabbè. poi come funziona in america, è un altra roba rispetto al resto del mondo.
 
Effetto di quanto i media hanno pompato questo servizio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Macche, qualche volta prendiamoci le colpe della nostra ignoranza. Netflix puo piacere o non piacere, é questo é assolutamente soggettivo, ma non possiamo chiedere l'impossibile...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
veramente netflix è nato come servizio di noleggio dvd a domicilio, in concorrenza a blockbuster, ma vabbè. poi come funziona in america, è un altra roba rispetto al resto del mondo.

Appunto in America non in Italia.
Volevo soltanto sottolineare , magari qualcuno nn l'ha capito e ci inzuppa sopra, che essendo un optional la parte film quello che viene e' un un surplus e non bisognerebbe lamentarsi.
Fine
 
Volevo soltanto sottolineare , magari qualcuno nn l'ha capito e ci inzuppa sopra, che essendo un optional la parte film quello che viene e' un un surplus e non bisognerebbe lamentarsi.
Fine

questa però è una tua invenzione, quale optional? il servizio offre vari generi di contenuti e sono tutti allo stesso livello e le acquisizioni vengono fatte tutte per migliorare e offrire di più in ogni sezione, non c'è una classifica e Netflix non nasce per le serie tv.

ci sono 1105 film non 50 ;)

P.S: il problema è chi non sa le cose e poi si lamenta.
 
..che cosa e' una mia invenzione?? non capisco cosa stia scrivendo
Ho scritto che ci sono pochi film?
E' una mia invenzione se sulle serie tv spingono piu' che sui film a livello di ultime novita'?

Ti prego non generiamo ste cose , che non mi piacciono. ;)
 
Io personalmente considero Netflix,il servizio numero uno per lo streaming video.
Ci sono contenuti per tutti i gusti ed esclusive invidiabili.
(Penny Dreadful e Peaky blinders cosi evitiamo di parlare solo di originali :) )
Chiaramente chi è interessato alle prime visioni degli show HBO/Showtime e tv via cavo americana in genere,deve per forza abbinare Netflix con un abbonamento pay (oppure Skyonline )
 

ma una serie tv ha più appeal solo per il fatto che dura di più e interessa per maggior tempo, cosa che da sempre non si può avere con un film

arriva Suburra è una novita in esclusiva come ce ne se sono altre tra i film, ma una volta visto quello è, il catalogo film sarà sempre però più vario e più vasto. ;)

scrivere che il catalogo film non è di qualità e non è vasto, vuol dire ignorare la realtà; se poi uno si lamenta che non ci sono tutti i film appena usciti non è una cosa che si può avere con netflix, stessa cosa per le serie tv.
 
Ultima modifica:
Io grazie a netflix sto guardando tanti film warner che non avevo mai visto , nonostante sia abbonato sky!
adesso per esempio sto guardando piu film che serie!

ps mi sto disintossicando un po :)
 
una discussione di protesta...che si potrebbe chiudere con una parola...ma nessuno l'ha ancora detta.

DIRITTI.

netflix come qualsiasi altro operatore non può avere tutto quello esistente nel mondo. ci sono i diritti e anche lei li paga...quindi le serie a cuimancano le ultime stagioni...arriveranno quando ci sono i diritti. lo stesso vale per i film, fermo restando che per SCELTA AZIENDALE danno precedenza alle serietv. ma da quello che vedo spingono anche sui documentari...o meglio siccome NESSUNO li trasmette basta che ne metti alcuni che sono subito tantissimi :D
 
Alex, ignorare la realtà è quello che continui a fare da quando mi stai quotando. Abbi la cortesia di evitare di travisare quello che ho scritto. Essere in disaccordo con qualcuno nn significa per forza dimostrare per di avere ragione oppure di rispondere in maniera poco garbata a dei quote. Ti stimo per quello che fai però a volte diventi un pochino fastidioso quando ti poni in certe maniere. Te lo dico da persona anziana...rispetto a te. Grazie
 
non mi sembra di aver scritto insulti e manco ho quotato.

comunque ok l'offerta di film è scarsa e non ci sono novità, puntano tutto sulle serie tv, peccato però non ci siano le ultime stagioni, cosa che penalizza il servizio, direi che ha ragione l'utente che ha aperto la discussione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso