• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sospensione servizio, come fare ?

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
Gente, una domanda: ma se si vuole sospendere il servizio -o perchè non si è decisi sulla sottoscrizione dopo il mese di prova, o perchè si decide di non usufruire del servizio per un po', come si fa ?
Nelle impostazoni dell'account vedo i dati di scadenza dell'abbonamento; è sufficiente cliccare su "disdici abbonamento" ? i dati dell'account rimangono? è possibile riattivare in un secondo momento ?
 
Sì, puoi riattivare quando vuoi, e mi sembra che se riattivi entro sei/nove mesi (non ricordo con esattezza) non perdi la history o i titoli salvati in My List. ;)
 
se non erro avevo letto 10 mesi

comunque ho notato che non c'è modo di cancellare i dati della carta di credito :crybaby2:
 
Ne approfitto per chiedervi una conferma... A fronte di una sospensione dell'abbonamento, il credito residuo sull'account rimane fino ad una nuova sottoscrizione o va perso? Grazie
 
Ne approfitto per chiedervi una conferma... A fronte di una sospensione dell'abbonamento, il credito residuo sull'account rimane fino ad una nuova sottoscrizione o va perso? Grazie

Ma perché, c'è un metodo di pagamento "ricaricabile"?
Io sto usando paypal, anche per evitare di fornire altri dati sensibili.
 
In alcuni negozi (come mondadori store o media world) ci sono le carte per acquistare il credito Netflix, un po' come le ricariche telefoniche, quindi compri una carta da 10 euro, torni a casa, inserisci il codice e ti trovi 10 euro all'account. Ci sono grosso modo per tutti i servizi streaming italiani, come Infinity, Sky Online, chili, itunes.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso