• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edicola Fiore: in diretta su Sky Uno

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.412
Località
Pellestrina (VE)
Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, sbarca in TV e da martedì 31 maggio darà la sveglia ogni mattina alle 7.30, in diretta, al pubblico di Sky Uno HD e alle 8.00 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) come annunciato dallo stesso showman nell’appuntamento odierno con l’Edicola più famosa d’Italia...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica di un moderatore:
Concordo con la scelta di non mandarlo in simulcast perfetto, potrebbero farlo anche con gli show di prima serata. Esempio alle 21 su Sky Uno e alle 21.15 o 21.30 su tv8. Chiaramente non si può fare con i programmi in diretta dove è previsto un televoto

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ma se non ricordo male circa un paio di anni fa non andava su RadioUno/RadioDue (RAI) sempre alle 7,30 circa...e per un periodo c'era anche Marco Baldini....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Si mi sembra andasse proprio su Radio 2. Stamattina ho visto la prima puntata, la Fiorelo Cam é un po' da nausea ogni tanto, ma lo show é gradevole per la mattina, invece dei soliti UnoMattina o Mattino Cinque.
Oh comunque non sono riuscito a capire dove sta il bar da cui registrano, sembra la via Appia quella che si vede dalle finestre, ma non ne sono sicuro :D

Edit: come non detto, é un bar di via Flaminia ;)
 
Ultima modifica:
Molto divertente, una bella boccata d'aria fresca al mattino. Si inizia la giornata con il buonumore, spero vada bene così da farne altre puntate 😉

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
andrea scrosati
#EdicolaFiore è soprattutto bellissima sperimentazione,ma ascolti sono fantastici! 545.000 tot con ed 7.30 +1220% media di @skyuno @Fiorello
 
C'è scritto "ed 7.30" quindi è solo skyuno nell'edizione in diretta e immagino anche +1

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
scusate non avevo letto 7.30 :eusa_wall:

ho trovato questi dati, penso senza i +1

mattina e access

Sky1
51300 0.91 87900 0.39
Tv8
63400 1.13 224900 0.95
 
Ultima modifica:
Oddio. Un Fiorello che non ti fa nemmeno 100k tra TV8 e Sky1. E' vero che è alle 7.30 di mattina, però da Fiorello che su Rai1 fa 9 mln in prime time se va male... forse aveva più contatti sul web. Per fortuna per lui dura pochi giorni
 
Indietro
Alto Basso