• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edicola Fiore: in diretta su Sky Uno

Oddio. Un Fiorello che non ti fa nemmeno 100k tra TV8 e Sky1. E' vero che è alle 7.30 di mattina, però da Fiorello che su Rai1 fa 9 mln in prime time se va male... forse aveva più contatti sul web. Per fortuna per lui dura pochi giorni
Per me è giusto provarci. È un programma di poche pretese ma molto divertente. E poi, nonostante possa fare molto di più, ha aumentato l'ascolto della fascia di oltre il 1000%, quindi pensa che ascolti fa skyuno a quell'ora...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Oddio. Un Fiorello che non ti fa nemmeno 100k tra TV8 e Sky1. E' vero che è alle 7.30 di mattina, però da Fiorello che su Rai1 fa 9 mln in prime time se va male... forse aveva più contatti sul web. Per fortuna per lui dura pochi giorni
forse ho capito male io, ma non li ha fatti? non ha fatto 225k solo su tv8?


"L’edizione del mattino è stata vista da 167 mila spettatori medi, segnando una crescita per Sky Uno del +1220% (circa 13 volte in più) rispetto alla media della fascia oraria, e 380 mila l’edizione serale delle 20.30, facendo registrare su Sky Uno ascolti di quasi 5 volte superiori alla media fascia/giorno delle ultime 4 settimane."

Su Tv8 la replica di Edicola Fiore segna 225.000 spettatori con lo 0.95%
 
Non sapevo che Meloccaro avesse iniziato nei villaggi turistici come animatore

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Quello è il dato della replica serale, io parlavo della diretta/differita mattutina congiunta. 167k. Non è un dato da Fiorello
alle 7...uno non si sveglia xkè c'è fiorello...

massimo può alare gli ascolti se lo fai per radio...ma alla tv almeno io mi sveglio molto a ridosso della partenza per il lavoro...quindi non ce la faccio nemmeno a trovare il telecomando.
 
ce ne vuole per analizzare anche gli ascolti di un programma che va in onda alle 7 e mezzo del mattino.

si è al bar, si è nel bagno, si porta i bambini a scuola, si è sull'autubus o in auto nel traffico di solito non di certo davanti la tv.

chi guarda Edicola Fiore? di sicuro è più ascoltato in radio.
 
ce ne vuole per analizzare anche gli ascolti di un programma che va in onda alle 7 e mezzo del mattino.

si è al bar, si è nel bagno, si porta i bambini a scuola, si è sull'autubus o in auto nel traffico di solito non di certo davanti la tv.

chi guarda Edicola Fiore? di sicuro è più ascoltato in radio.
Infatti io lo ascoltavo in radio di mattina mentre mi preparavo ad andare al lavoro...ora, a parte il fatto che non ricevo tv8 e non sono abbonato a SKY, non penserei ad accendere la Tv....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
infatti il problema, prima di pensare di guardare Edicola Fiore, è proprio accendere la tv :D
 
Io lo guardo registrato sul MySky. Però ad esempio ieri avevo l'Università alle 9 e sono riuscito a vederlo alle 7,30 Comunque da ottobre dovrebbe andare pure in radio, non si sa ancora dove. E sarebbe perfetto, perché in radio è molto più comodo da seguire la mattina.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
direi molto + che probabilmente...

però mi dispiacerebbe molto per il trio medusa che seguo abbestia :D

ieri sera per caso ho visto l'edizione serale su tv8 e devo dire che è un programma misto onemanshow/corale. solo fiorello sa essere un vero mattatore che dà spazio a tutti e anche gli ospiti si sentono a loro agio. un programma semplicissimo che ricalca perfettamente le "chiacchiere da bar". capita sempre che in una sera tra amici nasca il "tormentone" della serata che viene ripetuto allo sfinimento ma che fa sempre ridere :D
 
andrea scrosati ‏@andreascrosati

#EdicolaFiore cresce ancora! Ieri 705.000 +20% vs puntata precedente. Grandi @Fiorello @meloccaros
 
andrea scrosati ‏@andreascrosati

#EdicolaFiore cresce ancora! Ieri 705.000 +20% vs puntata precedente. Grandi @Fiorello @meloccaros

gli ascolti stanno crescendo e anche l'interesse...lo deduco non dai tweet e dai dati ma xkè CHIUNQUE si sta sbracciando a parlare male del programma, soprattutto qualcuno dalla parte di mediaset...non a caso
 
andrea scrosati ‏@andreascrosati 9

#EdicolaFiore cresce sempre! Ieri 855.000 (+20% vs venerdi) grandi @Fiorello @meloccaros e vai!
 
Indietro
Alto Basso