• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Med - su Premium Stories dal 27/05/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
ohdpnVl.jpg



kid02qs.png



Chicago Med
Non perdere su Stories le appassionanti vicende di ‘Chicago Med’!


In un noto e importante ospedale di Chicago, il Gaffney Chicago Medical Center, si susseguono casi strappalacrime, malattie rare e situazioni cliniche quasi irrisolvibili.

A gestire la struttura dando ordine e le giuste direttive da seguire è la dottoressa Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) che, costantemente sotto pressione, è costretta a destreggiarsi tra conferenze con la stampa e le sale dell’ospedale.

Ella però può contare sulla disponibilità di diversi suoi dipendenti, pronti quando serve a darle una mano all’interno del centro medico: il dottor Daniel Charles (Oliver Platt), capo del dipartimento di psichiatria spesso impegnato a supportare i colleghi con i pazienti più difficili; il dottor Will Halstead (Nick Gehlfuss), ex chirurgo plastico e uomo molto affidabile; la dottoressa Natalie Manning (Torrey DeVitto), specializzata in pediatria e madre vedova di un bambino; Ethan Choi (Brian Tee), esperto di malattie infettive dopo aver prestato servizio nella marina americana; Sarah Reese (Rachel DiPillo), studentessa al quarto anno di medicina ma già pronta ad affrontare la vita d’ospedale.

Tra strani virus, pazienti matti, uomini in fin di vita e improbabili e rischiose operazioni, la squadra è sempre in movimento e in agitazione, nel tentativo di fornire le migliori cure possibili ai malati e a tutti coloro che richiedono il loro intervento.

In tale contesto, sono tante le guest star che presteranno il proprio volto e compariranno in questa prima stagione: Jeff Hephner (Jeff Clarke), Michael Hendricks (Lou Conte), Regan Rohde (Carol Conte), Annie Potts (Helen) e Peter Mark Kendall (Joey).

Chicago Med” è una serie del 2015 ed è lo spin-off di “Chicago Fire”, con la quale insieme anche “Chicago PD” intreccia le sue vicende. Nel cast, oltre agli attori sopra citati, troviamo anche: Yaya DaCosta (April), Gregg Henry (Dr. David Downey), Julie Berman (Dr. Samantha Zanetti) e Brennan Brown (Dr. Sam Abrams).
 
Presente! Gli attori sono conosciuti grazie a Chicago Fire (PD non lo guardo e non so se ci sono anche li ogni tanto)
Il primo a destra è quello della prima stagione di Arrow, Tommy :D
 
Decisamente molto belle le prime due puntate :)

Mi fa venire in mente a The Night Shift :)
 
Ho visto il primo dei due, carino, ma The Night Shift per ora mi piace di più :)

Tra i doppiatori c'è l'onnipresente Ilaria Latini, ormai si perde il conto di quante serie e quanti personaggi doppia :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Recuperato per ora la prima. È vero che ricorda the night shift, ma era ovvio visto che fanno le stesse cose :D comunque anche qui a fine puntata si va al Molly :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Recuperato per ora la prima. È vero che ricorda the night shift, ma era ovvio visto che fanno le stesse cose :D comunque anche qui a fine puntata si va al Molly :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Vero! Vanno al Molly! :D
Nel primo episodio si sono visti due personaggi di Chicago Fire e la cosa mi è piaciuta, spero di vederli spesso e in diversi episodi :)
 
Sto guardando la quinta puntata, però avendo già visto Chicago Fire, quando il vigile del fuoco Herrmann è stato accoltellato, ho poco pathos, avrebbero dovuto farla dopo quell'episodio :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il quinto episodio è il famoso episodio di crossover con Chicago Fire e Chicago PD. Vederlo così distaccato ha poco impatto emotivo, ma tant'è


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sì, all'inizio ero un po' scettico ma ora sta piacendo anche a me :)
Personaggi anche azzeccati


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ecco il programma per la settimana dei crossover dedicato alle serie di Dick Wolf:

Lunedi 4:La Bomba
Chicago Fire 2x20+Chicago PD 1x12

Martedi 5:Mio Fratello
Chicago Fire 3x07+SVU 16x07+Chicago PD 2x07

Mercoledi 6:Incendio Doloso
Chicago Fire 3x13+Chicago PD 2x13

Giovedi 7:Lo Smalto Verde
Chicago Fire 3x21+Chicago PD 2x20+SVU 16x20

Venerdi 8:presunto Suicidio
Chicago Fire 4x10+Chicago Med 1x05+Chicago PD 3x10

Sabato 9:La Resa Dei Conti
SVU 17x14+Chicago PD 3x14

Dal 4 a 9 Luglio su Premium Crime.
 
Scusate ma ieri sera hanno regolarmente trasmesso i due episodi? Perché stranamente non li trovo su Play. (Di solito erano già presenti alla mezzanotte)
 
Indietro
Alto Basso