• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - Stagione 2 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.277
Località
Napoli
Genere: drammatico, thriller - Trama: La seconda stagione si apre con la famiglia Rayburn, che cerca di nascondere l’inconcepibile crimine. Dal passato di Danny spuntano vecchie conoscenze con strani intenti. Le forze dell’ordine stanno per chiudere il caso sulla verità dietro al suo assassinio. Quella che una volta era una famiglia solida e affiatata ora vede la sua serenità minacciata da preoccupazioni e mancanze di fiducia, ora che tutto sta andando in fumo. Le menzogne si moltiplicano, le alleanze vengono tradite e le relazioni distrutte. Con le spalle al muro, anche le brave persone devono fare cose molto brutte…

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 10 episodi.

2m607qc.png


blood.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Iniziata, già subito molta carne al fuoco, bene bene

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Altra grandissima stagione...ormai do'per scontato una terza stagione...
 
direi che tutta la seconda serie è stata in prospettiva della prossima


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Finita , molto bella anche la seconda serie , anche se la prima è meglio, aspettiamo la terza che è inevitabile.
 
Finalmente cominciata la seconda stagione.....
Si ci siamo, è ancora lei, non ha perso niente, mi sa che sarà un'altra grande stagione......
 
finiata ieri sera... bhe gran bella serie con finale mozzafiato... si aspetta la terza per ovvi motivi...
 
Per me una serie capolavoro.sono al 5 episodio della 2 stagiome..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
certo che se anche Netflix comincia a comportarsi come i network commerciali e a piantare lì le proprie serie senza nemmeno concludere in qualche modo la storyline vuol dire che siamo messi davvero male...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Cancellare bloodline sarebbe un grande errore, devono trovare il modo di concludere, io sono fiducioso...
Questa seconda stagione, però, soffre un po' al confronto della splendida prima, cominciata molto bene ma poi, via via un po' in calando......ma in ogni caso incancellabile.......
Se la prima stagione arrivava al 9, questa si ferma a...7,5.....
 
A proposito....ma avete sentito il pezzo finale dell'episodio 8????
I Morphine.....l'inconfondibile basso.....quanto mi piace sentire determinata musica nelle serie americane......hanno una scelta sconfinata....ehhhh
 
Serie rinnovata! 3a stagione nel 2017!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso