• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - Stagione 2 [Netflix]

Ottimo, meno male, finirla così sarebbe stato un delitto.
 
Sono al 4o episodio... a me continua davvero a piacermi. Lo stile "lento" e la storia raccontata così dettagliatamente mi fa impazzire.
 
Visto il primo e continua perfettamente dalla prima serie. E' amalgamata talmente bene che sembra il secondo tempo di un film.
Certo che un mini riassuntino della prima stagione sarebbe comunque stato gradito.
 
Visto il primo e continua perfettamente dalla prima serie. E' amalgamata talmente bene che sembra il secondo tempo di un film.
Certo che un mini riassuntino della prima stagione sarebbe comunque stato gradito.

A me su PS4 prima di iniziare la seconda è partito automaticamente un riassunto di 3 minuti della 1a stagione
 
ma dai... che storia strana. Cioè se il file è quello, dovrebbe essere uguale per tutti
 
Ho ricontrollato ma inizia con solita intro delle serie netflix e poi parte con gli opening credits. Niente riassunto. Ma sei sicuro?
 
Ma questa poi... tramite ps4 o via browser si vede riassunto... da Apple TV3 no!
Eppure in altre serie ho visto i riassunti, non in tutte ma in alcune si.
 
Tesisissima la seconda stagione, è uno spettacolo. Vorrei che facessero 10.000 episodi come per Beautiful e Cento Vetrine!!! :D
 
Questa seconda stagione è nettamente migliore della precedente, che già era fantastica.
Ma non capisco... veramente non è il lizza per gli Emmy?
 
Vista tutta, ma secondo me è calata vertiginosamente negli ultimi episodi: troppe forzature per lasciare l'apertura alla terza stagione.
E Kevin che và da Marco (il poliziotto collega di Jhon Rayburn) a "confessare"?? Assurdità!

E poi l'ultimo episodio?? i 2 fratelli Kevin e Meg, che sono sempre rimasti solidali con Jhon... gli voltano le spalle e gli dicono "sono cavoli tuoi" e partono con la macchina sgommando???

Cioè hanno fatto le 2 serie basate sulla alleanza tra i fratelli a tenere nascosti alcuni fatti... poi in 2 minuti mandano a cagare Jhon lasciandolo da solo?

No sense
 
Indietro
Alto Basso