• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - Stagione 2 [Netflix]

Vista tutta, ma secondo me è calata vertiginosamente negli ultimi episodi: troppe forzature per lasciare l'apertura alla terza stagione.
E Kevin che và da Marco (il poliziotto collega di Jhon Rayburn) a "confessare"?? Assurdità!

E poi l'ultimo episodio?? i 2 fratelli Kevin e Meg, che sono sempre rimasti solidali con Jhon... gli voltano le spalle e gli dicono "sono cavoli tuoi" e partono con la macchina sgommando???

Cioè hanno fatto le 2 serie basate sulla alleanza tra i fratelli a tenere nascosti alcuni fatti... poi in 2 minuti mandano a cagare Jhon lasciandolo da solo?

No sense
Si...devo dire che è paciuto molto poco anche a me l'episodio finale....per gli stessi motivi

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Beh dai ovvio che qualche forzatura sarebbe dovuta arrivare... ;)
Ci può stare che i due fratelli si siano rotti di sottostare sempre a quello che poteva/doveva fare John. Certo... doveva essere raccontata meglio questa spaccatura netta.

Questa è proprio una di quelle cose che mi trattiene tantissimo dal metterla nella top 10 delle serie che ho visto... anzi al momento è fuori dai miei personali 15.
 
Che poi la confessione di Kevin( ldiota di famiglia) sappiamo come va a finire

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Si, infatti... và da Marco per riparare, proprio per uscire dai pasticci e poi cosa fà? Dai... troppo poco credibile!

Però consoliamoci con una cosa.. grazie a queste cavolate fatte dagli sceneggiatori (ovviamente volute!) ci gusteremo la terza stagione!!

Certo che le espressioni di Jhon in questi episodi sono spettacolari. Sempre uguali ---> https://nypdecider.files.wordpress.com/2016/05/bloodline-ep8-46-57.gif?w=618&h=356

Jhon è bravissimo.
 
Si sono d'accordo. Lui da solo tiene in piedi la serie... con l'aiuto di Danny dall'oltretomba :lol:
 
Già, Danny è super.

Comunque tutti bravissimi:
Kevin e Mag? La madre??? Marco? Idem lo sceriffo (angel batista di dexter)... O'Bannon?

Per non dimenticare le 2 new entry, Ozzy Delvecchio e Evangeline.

Uno più bravo dell'altro.
 
Ve lo ricordate quando riceveva il giornale del giorno dopo dal gatto??? Come si chiamava la serie??

Lui era molto più giovane e magro😆😆😆
 
finita ieri.
intanto segnalo che su tv lg mi è partito il riassunto della serie precendete.

poi boh la prima l'ho divorata, questa ho fatto fatica a seguirla , ma credo che sia colpa mia e del diverso umore , cmq la trovo proseguita su un ottimo livello.
 
Ho appena terminato la seconda stagione. Davvero bella e avvincente, un'ottima serie! Tra pochi giorni il gran finale.
 
io mi sa che poticipo, anche se non so quando
 
Per prepararmi alla terza stagione, in arrivo domani, ho rivisto l'ultimo episodio della seconda stagione. Avevo dimenticato tanti particolari interessanti
 
Ah bene, pensavo l'avessero cancellata ma ho ricevuto l'avviso tramite e-mail. Bene, serie divina
 
Indietro
Alto Basso