• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Panasonic Viera Tx-50dx780e con hdd usb 3.0

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.081
Volevo capire se c'è modo di sapere se l'hard disk esterno sta sfruttando il superspeed del 3.0 invece che la normale 2.0. Premetto che ci sono tre prese usb 2 sono 2.0 e una (dove viene indicato di inserire l'hdd 3.0) Tuttavia su quest'ultima l'hdd non viene riconosciuto. Invece su una delle due 2.0 si ed è da quest'ultima che lo sto utilizzando. Registra tutto bene in funzione pvr. Riproduce e registra bene anche il 4k. Allora cosa mi dovrebbe dare di più questo 3.0 sul televisore di visibile/tangibile. Inoltre secondo voi perchè non lo riconosce sulla presa fatta apposta per l'hdd...che strano! Grazie!
 
Mi dispiace di non poterti aiutare non avendo un hard disk da collegare al tv, però vorrei chiederti una cosa: che impostazioni usi per lo sport e i film in HD su Sky ?
 
Mi dispiace di non poterti aiutare non avendo un hard disk da collegare al tv, però vorrei chiederti una cosa: che impostazioni usi per lo sport e i film in HD su Sky ?

In che senso impostazioni? Le preferenze video tipo dinamico normale cinema true cinema etc. ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per adesso uso l'opzione "Personalizzato" per il DTT e per lo sport su SKYHD con queste impostazioni:
Retro Illuminazione: 70
Contrasto: 90
Luminosità: 0
Colore: 35
Tinta: 0
Nitidezza: DTT:25 - Sport SKYHD:75
Controllo Contrasto: Auto
Tutto il resto è impostato su OFF

Per i film uso "True Cinema" di default.

Volevo però sapere se c'è qualche filtro da attivare per migliorare la visione.
 
Per adesso uso l'opzione "Personalizzato" per il DTT e per lo sport su SKYHD con queste impostazioni:
Retro Illuminazione: 70
Contrasto: 90
Luminosità: 0
Colore: 35
Tinta: 0
Nitidezza: DTT:25 - Sport SKYHD:75
Controllo Contrasto: Auto
Tutto il resto è impostato su OFF

Per i film uso "True Cinema" di default.

Volevo però sapere se c'è qualche filtro da attivare per migliorare la visione.

Non penso si tratta di preferenze. Ma tu usi l'overscan oppure lo lasci spento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso