• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY ITA e inserimento canali SKY UK nella nostra lista italiana

Mio cugino invece mi ha detto che Sky UK è meglio di quello Italiano

OT
in India "Sky" è in Partenariato con "TATA" (Sito Ufficiale [url]www.TataSky.com)[/URL] sapete come mai in Italia Sky non stipula Partenariato con aziende tecnologiche come ad esempio SamSung (Magari una "Samsung | Sky" in Italia ci starebbe)
 
Del resto il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" è stato inventato da un italiano...:evil5::eusa_whistle::eusa_wall::evil5::eusa_whistle::eusa_wall:
Se mi dici dove trovo in Italia canali come TCM, Syfy, Motors Tv, Sky Cinema Disney, un canale doc come Eden, i canali kids (Nickelodeon e Cartoon Network su tutti) in HD, e altre varie ed eventuali fammi sapere ;-)

Certamente questo costa ed è innegabile, ma non si può nemmeno negare che siano servizi in più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Se mi dici dove trovo in Italia canali come TCM, Syfy, Motors Tv, Sky Cinema Disney, un canale doc come Eden, i canali kids (Nickelodeon e Cartoon Network su tutti) in HD, e altre varie ed eventuali fammi sapere ;-)

Certamente questo costa ed è innegabile, ma non si può nemmeno negare che siano servizi in più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senza contare tutti i canali belli e giusti di MTV :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se mi dici dove trovo in Italia canali come TCM, Syfy, Motors Tv, Sky Cinema Disney, un canale doc come Eden, i canali kids (Nickelodeon e Cartoon Network su tutti) in HD, e altre varie ed eventuali fammi sapere ;-)

Certamente questo costa ed è innegabile, ma non si può nemmeno negare che siano servizi in più...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
o anche ginx (ma qui si scende nella nicchia più nicchia che si muore), il mio amato sony movie channel e come @noel77 quassù dice, i canali mtv tematici fatti bene.
 
Ginx? Io con quel nome, conosco solo questa cosa :laughing7:
No no :D, Ginx è un canale paneuropeo (Italia a parte, ovvio) dedicato al mondo dei videogiochi...è stato recentemente acquisito da Sky, che ci ha fatto un canale principalmente dedicato all'E-sports e se lo è inserito nella numerazione inglese... ;-)

@kubotachuu
Non ho nominato le nicchie apposta, ma ci sarebbero Ginx, Viceland, E!, Nollywood ecc.

P.S. Scusate l'OT :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
se mi dici dove trovo in italia canali come tcm, syfy, motors tv, sky cinema disney, un canale doc come eden, i canali kids (nickelodeon e cartoon network su tutti) in hd, e altre varie ed eventuali fammi sapere ;-)
E' sempre lo stesso discorso :D tu vuoi canali di editori terzi quando Sky in Italia li sta tagliando progressivamente. Non ci sono le condizioni economiche da noi. Ripassare quando Premium verrà assorbita o acquistata e si faranno i big money da destinare a questo tipo di canali. PS. Fox, TCM e AMC sono appena entrati in beIN come editori esterni
 
E' sempre lo stesso discorso :D tu vuoi canali di editori terzi quando Sky in Italia li sta tagliando progressivamente. Non ci sono le condizioni economiche da noi. Ripassare quando Premium verrà assorbita o acquistata e si faranno i big money da destinare a questo tipo di canali. PS. Fox, TCM e AMC sono appena entrati in beIN come editori esterni

E me ne sono accorto che li sta tagliando! :D
Secondo me comunque è un treno che abbiamo perso, c'è poco da ripassare ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non solo Sky Italia sta tagliando editori terzi. Fate un salto in Germania..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Infatti.. semplicemente il business ora è cambiato, e mentre prima si preferiva spendere i soldi in millemila canali, dato che avere tanti canali faceva differenza rispetto all'offerta gratuita, ora che siamo tutti passati al digitale, e di canali ce ne sono anche troppi, si punta molto sulla produzione esclusiva, anche per far fronte a colossi come Netflix, Amazon ecc ecc che producono molto ;)
 
Infatti.. semplicemente il business ora è cambiato, e mentre prima si preferiva spendere i soldi in millemila canali, dato che avere tanti canali faceva differenza rispetto all'offerta gratuita, ora che siamo tutti passati al digitale, e di canali ce ne sono anche troppi, si punta molto sulla produzione esclusiva, anche per far fronte a colossi come Netflix, Amazon ecc ecc che producono molto ;)
Io penso che dipenda sempre da chi e cosa tagli ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sky non ha bisogno di editori esterni se essi ritrasmettono le solite porcate di sempre, specie quando i canali costano cari. Il brand MTV è un brand effettivamente che colonizza ogni payTV, peccato solo che non trova l'alta definizione in Italia. Confido pertanto in Sky che entro il 2017 abbandoni l'SD così che tutti i canali (compresi i vari Fox +1) trovano alloggio in HD.
 
Indietro
Alto Basso