• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Calcio in Estate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dan2in1

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
92
MP cosa ci da da adesso a meta' agosto fino alla ripresa del campionato, solo repliche ? Acquisizioni di diritti nessuno, almeno potevano prendere il campionato brasiliano e in seguito prendere la serie B inglese che dite?:mad::mad::mad:
 
La serie B inglese non coprire comunque il periodo che indichi. Questo è forse il più grosso limite di Premium (come di Sky Calcio, peraltro. Almeno negli anni "normali"). Pagare 12 mesi ed usarne 9 capisco che non sia stupendo....

Comunque pure avesse preso il brasiliano resta il fatto che giocano perlopiù di notte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
La serie B inglese non coprire comunque il periodo che indichi. Questo è forse il più grosso limite di Premium (come di Sky Calcio, peraltro. Almeno negli anni "normali"). Pagare 12 mesi ed usarne 9 capisco che non sia stupendo....

Comunque pure avesse preso il brasiliano resta il fatto che giocano perlopiù di notte

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo è solito modo di ragionare sbagliato. Si paga un abbonamento annuale a rate. Non sarebbe cambiato niente se da metà maggio a metà agosto non si fosse pagato il pacchetto Calcio, avrebbero comunque fatto pagare di più gli altri mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E infatti bisogna esserne consapevoli, che l'abbonamento non costa un tot al mese ma molto di più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
C'è l'International Champions Cup, che è interessantissima e dura un mese
 
Si tratta sempre di amichevoli. Oltretutto non credo che i "nazionali" la giochino.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
anche amichevoli di inter e milan mi sembra

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Questo è solito modo di ragionare sbagliato. Si paga un abbonamento annuale a rate. Non sarebbe cambiato niente se da metà maggio a metà agosto non si fosse pagato il pacchetto Calcio, avrebbero comunque fatto pagare di più gli altri mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

esatto.... il pacchetto è annuale, che poi te lo facciano pagare in una rata, 6 rate o 12 rate, il prezzo è sempre quello....
quindi, il ragionamento "quel mese pago ma non vedo", non esiste assolutamente.
 
Vero. Ma allora diventa il discorso: "per quello che vedo complessivamente il prezzo è troppo alto". Non è che la spostava cambi molto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Vero. Ma allora diventa il discorso: "per quello che vedo complessivamente il prezzo è troppo alto". Non è che la spostava cambi molto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì, ma guarda caso questo discorso lo si fa sempre da metà maggio a metà agosto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non so cosa facciano gli altri. Io non mi abbono a Premium (né al pacchetto di Sky Calcio se non per offerte veramente stracciate) proprio perché sono consapevole che per 3 mesi non ci sarà nulla.
E questi discorso lo faccio 12 mesi all'anno

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Tweet di Pistocchi che si lamenta della miopia di una certa tv a non aver preso diritti estivi....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Eh, ma hanno la Champions League estiva, come hanno osato definirla. 😁😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Chissà se questa replica

5 giu

Marco086*‏@marco0860

@pisto_gol se metti su premium calcio 1 c'è la replica di stad de reims-Nizza magari è più interessante...sempre a criticare eh

era seria

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Chissà se questa replica

5 giu

Marco086*‏@marco0860

@pisto_gol se metti su premium calcio 1 c'è la replica di stad de reims-Nizza magari è più interessante...sempre a criticare eh

era seria

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Secondo me è finto-seria, dai! ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso