• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Smart Cam Wi-Fi HD Premium (RE+PR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Come da titolo, vendo Cam in oggetto praticamente mai usata, senza tessera, 55 Euro
 
su, dài, che un accordo lo trovate :D togliamolo di mezzo 'sto annuncio :D
se non era per me che te lo uppavo dal 30 Maggio non rispondeva nemmeno Angelo2 ;)
Tenete aggiornato il thread però, mi raccomando, fateci sapere
grazie :)
 
su, dài, che un accordo lo trovate :D togliamolo di mezzo 'sto annuncio :D
se non era per me che te lo uppavo dal 30 Maggio non rispondeva nemmeno Angelo2 ;)
Tenete aggiornato il thread però, mi raccomando, fateci sapere
grazie :)

Si ma non voglio svenderla tanto per togliere un thread... Piuttosto me la tengo... 55 è già un ottimo prezzo, potrei fare 50, nuova costa 100 euro con quella ciofeca di tessera

P.S. 30 euro con spedizione sarebbero poi 20 euro, come massimo :icon_rolleyes:
 
Si ma non voglio svenderla tanto per togliere un thread... Piuttosto me la tengo... 55 è già un ottimo prezzo, potrei fare 50, nuova costa 100 euro con quella ciofeca di tessera

P.S. 30 euro con spedizione sarebbero poi 20 euro, come massimo :icon_rolleyes:
una semplice raccomandata va dai 5 ai 6 euro a quelle cifre anzi anche 60 offro solo per cam nuova,cioe' ancora imballata e comprensiva di scheda(anche se qui credo il regolamento vieti quest'ultima ,quindi mi taglio fuori,ma ti capisco:doubt:
 
Ciao, se la cam è ancora disponibile e gode di garanzia con scontrino posso offrire 40 euro compresa di spedizione. Pagamento paypal
 
per le prossime volte: da regolamento, va specificato quando un oggetto viene messo in vendita anche su altri lidi/siti di vendita.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso