• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INFO per neofita Humax HD 2000 CI

aceto

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
53
Ciao a tutti,
Prima domanda : Quale compatibilità con la magic con dentro ncas 1.029?
seconda domanda : La qualità video come è sia in HD che il normale PAL?
terza domanda : il ricevitore possiede il cosiddetto "scaler"(cioè quel circuito)
che modifica in uscita dalla presa HDMI il segnale Pal portandolo a seconda
della TV che si ha o a 720p o a 1080i ?
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare qualche info a tal proposito
 
La qualità video come è sia in HD che il normale PAL?
HD ottima, PAL (via HDMI) è un pò peggio del MySKY.

il ricevitore possiede il cosiddetto "scaler"(cioè quel circuito)
che modifica in uscita dalla presa HDMI il segnale Pal portandolo a seconda
della TV che si ha o a 720p o a 1080i ?
Sì, considera anche il Pace DS810XE che ha un buono scaler personalizzabile (puoi indicare per ogni risoluzione come lo scaler deve portarla, mentre con l'Humax metti ad esempio 1080i e tutto esce a 1080i).
 
rmk ha scritto:
HD ottima, PAL (via HDMI) è un pò peggio del MySKY.


occhio rmk!
A me non risulta che il sistema PAL (via HDMI) è peggio del Mysky.
Probabilmente devi aggiornare il fw e vedrai la differenza....
 
Effettivamente dopo l'ultimo aggiornamento 1.00.07 i loghi non sfarfallano più e l'immagine è più pulita e stabile, però continuo a preferire l'immagine del MySKY via scart.
Il perchè non lo so esattamente, mi sembra che l'immagine sia più nitida e i colori meglio bilanciati, anche se la qualità dell'immagine tra i due decoder è molto simile.
 
rmk ha scritto:
Effettivamente dopo l'ultimo aggiornamento 1.00.07 i loghi non sfarfallano più e l'immagine è più pulita e stabile, però continuo a preferire l'immagine del MySKY via scart.
Il perchè non lo so esattamente, mi sembra che l'immagine sia più nitida e i colori meglio bilanciati, anche se la qualità dell'immagine tra i due decoder è molto simile.

devi gestire attraverso il tasto V format la risoluzione del video per avere la migliore qualità...vedrai che abbandonerai il Mysky....
 
Indietro
Alto Basso