• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su scadenza pacchetti sky

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Salve a tutti , volevo un info, io sono abbonato da 4 anni, ho il pacchetto completo tranne famiglia , un anno fa ho fatto anche il multivision, dove per un anno è gratis e comunque devo rimane almeno 18 mesi per non dover restituire gli sconti fruiti, ma se dovessi togliere solo dei pacchetti tipo cinema , calcio ecc. Come data di scadenza per non pagare le 10 euro del downgrade devo calcolare la stipula del mio contratto , quindi agosto 2012 o la scadenza del multivision quindi tra 6 mesi? Grazie
 
I pack puoi toglierli, senza pagare i 10€ di downgrade, solo a scadenza contrattuale. Se vai sul faidate vedi quando ti scade l'abbonamento e per quella data puoi tornare solamente a skyTV
 
I pack puoi toglierli, senza pagare i 10€ di downgrade, solo a scadenza contrattuale. Se vai sul faidate vedi quando ti scade l'abbonamento e per quella data puoi tornare solamente a skyTV

ok ma se tolgo tutti e tre i pacchetti pago sempre solo 10 euro o mi viene 10 a pacchetto?
 
Guarda questo proprio non lo so... io sapevo solametne che non si pagano i 10€, io suppongo che non paghi niente se torni a sky tv ma aspetta dei pareri da persone più esperte :)
 
si che poi se pago solo 10 euro per tornare a sky tv mi starebbe pure bene , se no dovrei aspettare che si chiude il multivision, quindi vorrebbe dire 1 gennaio 2017, un pò troppo lontano-
 
Indietro
Alto Basso