• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome per Sky prepagata; me lo consigliate?

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.318
Località
Legnago (Basso Veronese)
Come da titolo; vorrei provare una card Sky prepagata e sono indeciso che decoder prendere.
Secondo voi è meglio un Xdome o andare sul sicuro con un decoder Sky regolarmente destinato alla vendita?
La possibilità della CI del Xdome non mi interessa molto, sono già abbastanza equipaggiato.
Mi interessa di più la prestazione tecnica.
Grazie
 
L xdome funziona tranquillamente con la card prepagata comunque in più ha il dtt integrato e la possibilità di inserire la cam per tvsat poi se non interessano vai di decoder Sky e via
 
@prana3139
XDOME
Inoltre, non esiste più assistenza ne possibilità di aggiornamenti.
 
Ecco il motivo del prezzo stracciato; poco più di un fondo di magazzino insomma.
Credo che quando sarà il momento opterò per uno Sky originale; avrà molti limiti, ma almeno la loro card la legge!
Grazie 1000

funziona alla grande questo decoder
 
Due domandine una sull'xdome e una sul suo concorrente più importante per gli amanti delle prepagate sky (Pace HD DZS3001NS destinato alla vendita con DTT integrato)

1) adesso che escono i canali temporanei Star Wars Cinema come li aggiungo? Immagino ricerca su Hotbird e poi me li vado a trovare a fine lista?

2) sul decoder sky invece (mai avuto, non so) si può fare una lista di preferiti di 100 canali (con 1-2-3-4-5-6-7 all'inizio per esempio) e restare sempre su quella, come se fosse la lista canali generale?

Le ragioni per usare xdome rispetto al Pace sono appunto lista canali completamente personalizzabile e tivusat (e Mediaset Premium a chi interessa). Ma se sul Pace si può fare una lista preferiti e sul xdome un giorno si dovessero perdere anche i pochi Rai HD che si vedono..
 
anche sull'xdome puoi fare una lista preferiti (c'è un limite ai canali pero per ogni lista ma per quanto mi riguarda bastano)

per aggiungere canali devi aggiungere la frequenza prima che fai la ricerca (spesso gia c'è in memoria altrimenti aggiungi il transponder). ora non so quale sia quello di sky cinema star wars
 
Su xdome non mi interessano molto i preferiti perché si può fare ancora di meglio (secondo me): ordinare a piacimento proprio la lista canali generale.

Sui decoder Sky non si può (credo per avere coerenza nella numerazione in tutti i materiali promozionali e nell'assistenza), per questo chiedevo se per rimediare si potesse fare una lista preferiti e stare sempre su quella (anche dopo spegnimento o stand by). Ma anche in quel caso temo che il numeretto da digitare sul telecomando non cambierebbe. Per questo l'xdome è l'unico in cui si può mettere rai1 sull'1 e così via e poi magari dopo i terrestri/tivusat mettere gli sky a partire dal 51.

I canali Star Wars vedrò se compaiono con una semplice ricerca hotbird senza specificare trasponder.
 
Indietro
Alto Basso