• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scream - Stagione 2 [MTV USA-NETFLIX] 1 episodio a settimana

rob7417

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Dicembre 2007
Messaggi
9.960
Località
Romito-La Spezia
Genere: Drammatico/Thriller Trama prima stagione: A Lakewood, una giovane e attraente ragazza, Nina Patterson, viene brutalmente assassinata insieme al suo ragazzo. La polizia, che inizialmente rinviene solo il cadavere di lei, pensa ad un delitto passionale, ma presto dovrà ricredersi quando anche altri coetanei della giovane iniziano ad essere vittime di stalking, per poi essere uccisi. Gli omicidi compiuti dall'assassino, che indossa un'inquietante maschera post-operatoria, sembrano ripercorrere quelli del serial killer Brandon James, che vent'anni prima, dopo essere stato vittima di bullismo a causa delle sue deformazioni fisiche ed essere stato rifutato da una ragazza dalla quale era ossessionato, Daisy, iniziò a perseguitare e uccidere diversi coetanei. Daisy, ora madre single di Emma, ha cercato di dimenticare le tristi vicende che l'hanno coinvolta, cambiando nome in Margaret. L'omicida tuttavia comincia presto a perseguitare Emma.



-La 2a Stagione comprende 9 episodi, in onda la mattina successiva dopo gli USA, sottotitolato e in Italiano-


-Regolamento per i commenti sulle serie TV-

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
E' un pò un genere alla Pretty Little liars, con i classici comportamenti no-sens, tipici di questo genere...a me la prima stagione è piaciuta...
 
2x01:
E si riparte con il toto assassino, partendo dal fatto che di solito, è il personaggio con poco minutaggio in ogni puntata, io punterei il dito contro ZOE, la ragazza di colore che darà le ripetizioni a EMMA, intanto comincia la mattanza, fuori uno dei protagonisti della 1a stagione
.....
 
Ho visto ora il terzo episodio.....
Ma mi sto anche chiedendo: Perché continuo a guardarlo?.....
Non voglio dare un giudizio negativo ehh....probabilmente nel suo genere ha un suo perché......
Se qualcuno volesse spiegarmelo😆😆😆😆
 
La prima stagione era più bella. Sono arrivata anche io al terzo episodio. Non mi piace la seconda


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho visto ora il terzo episodio.....
Ma mi sto anche chiedendo: Perché continuo a guardarlo?.....
Non voglio dare un giudizio negativo ehh....probabilmente nel suo genere ha un suo perché......
Se qualcuno volesse spiegarmelo

Devi entrare nella trashità(nuovo termine :D ) di questo tipo di serie...e se continui a vederlo è perche incosciamente ti piace :laughing7:
...sono quelle serie dove dopo ogni puntata cambi chi può essere l assassino, infatti ho già cambiato idea 3 volte!!
 
Ragazzi io non so se continuarlo a vederlo. La prima stagione era meglio. Voi che dite?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
L'episodio arrivato ieri.....è carino, soprattutto il finale dovrebbe creare scompiglio.....
Si dai....continuo pure io....
 
Indietro
Alto Basso