• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Broadchurch - Official Thread [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.268
Località
Napoli
Genere: drammatico/thriller - Trama: A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano.




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prima stagione da urlo. Una delle migliori serie disponibili su Netflix, a mio parere.
Seconda stagione evitabile, anzi imbarazzante. Trama inconsistente, atmosfera (il vero punto di forza della prima stagione) sparita nel nulla. Poi l'attrice di "Senza traccia" (Marianne Jean-Baptiste) che fa l'avvocato è improponibile, e ci hanno messo pure Charlotte Rampling ormai a fine carriera. A volte pure gli inglesi sbagliano :)
 
Sono in parte d accordo, prima stagione da urlo...in effetti la 2a, sembra messa li un pò per caso, della serie, allunghiamo poiche è andata bene nella prima stagione..ma è comunque godibile
 
d'accordo anch'io, tutto molto bello ma seconda in parte peggiore
soprattutto ha un grossolano errore temporale
 
Sono al secondo episodio, ma capolavoro. Si capisce subito.
Veramente altissimo livello, tutti bravissimi e un atmosfera unica.
 
Charlotte chi?

Ah, quella candidata all'Oscar 2016 per 45 Years
Proprio un'incapace insomma

E secondo te essere candidati all'oscar significa automaticamente essere grandi interpreti sempre e comunque? Guardati la serie poi ne discutiamo.
 
E secondo te essere candidati all'oscar significa automaticamente essere grandi interpreti sempre e comunque? Guardati la serie poi ne discutiamo.

Charlotte Rampling non mi pare debba dimostrare di saper recitare, a differenza dei miracolati di Doctor Who...

La serie la ho già vista a suo tempo (senza aspettare Netflix ovviamente), la seconda stagione pare Un Giorno in Pretura, chissà che si inventeranno per la terza.
 
Charlotte Rampling non mi pare debba dimostrare di saper recitare, a differenza dei miracolati di Doctor Who...

La serie la ho già vista a suo tempo (senza aspettare Netflix ovviamente), la seconda stagione pare Un Giorno in Pretura, chissà che si inventeranno per la terza.

Non si tratta di saper recitare, si tratta di voler recitare..... evidentemente si rendeva conto da sola che era una boiata pazzesca (cit.). Quanto a Dottor Who, non ho compreso la critica: sono tutti cani (cit.), compreso Tennant? Forse non lo sai, ma ha fatto pure Doctor Who.....
 
Visto anche il 3 e 4 episodio. Indescrivibili...
Sono di una lentezza e potenza indescrivibile.

Un serial imperdibile.
Tennant (l'ispettore) che non avevo mai visto prima a parte in Jessica Jones, è qualcosa di grandioso.
 
ma la protagonista femminile ha interpretato anche NIGHT MANAGER , vero ????
 
Visto anche il 3 e 4 episodio. Indescrivibili...
Sono di una lentezza e potenza indescrivibile.

Un serial imperdibile.
Tennant (l'ispettore) che non avevo mai visto prima a parte in Jessica Jones, è qualcosa di grandioso.

Sul serio non avevi mai visto Tennant?

E' un fuoriclasse.
 
Sul serio non avevi mai visto Tennant?

E' un fuoriclasse.

Mai.. ho guardato anche la sua filmografia ma non ho visto nulla di quello che ha fatto, ma mi sà che erano generi più da commedia.
Ultimamente l'avranno rivalutato anche per altri ruoli più tosti.

Ma bravissimo, poi ha una voce giustissima.
 
Ah... non vi dico!!!
Degli spoiler a me solitamente non interessa niente... ma di questo ero veramente presissimo nel cercare di capire chi fosse il colpevole, anche perchè dicono che non l'hanno rivelato nemmeno allo staff e agli attori, lo sapevano solo in 4 tra tutto il cast & co....

Va be, guardo per caso quanti episodi ha la seconda serie su netflix.... e bammmmm leggo le prime 5 parole della trama e c'è scritto chi era il colpevole. Non vi dico le bestemmie lksdnfgljpu9df98ys sdiofhoihfzbnzfgnhoiar osihdghsèo hoh eoghisheg :eusa_naughty:
 
La 5 e la 6 sono 2 chicche imperdibili.
Ma veramente così sottovalutata, niente premi, nessuno che ne parla?

In pratica è genialmente perfetta, una di quelle serie che quando finisce un episodio ti fà in in****are un sacco se non puoi guardare il successivo.
Delle recenti, la infilo al secondo posto dopo True Detective, senza ombra di dubbio
 
bene, grazie.

Un consiglio.. devo iniziare una nuova serie netflix, la mia teoria è alternare sempre e non fare serie simili consegutive.
Mi ingolosisce molto Happy Valley che mi ha consigliato... ma secondo te è molto simile a Broadchurch?
 
bene, grazie.

Un consiglio.. devo iniziare una nuova serie netflix, la mia teoria è alternare sempre e non fare serie simili consegutive.
Mi ingolosisce molto Happy Valley che mi ha consigliato... ma secondo te è molto simile a Broadchurch?


Simile??? Beh si c'è una poliziotta con famiglia incasinata, un caso....ecc.ecc.
Per me è anche meglio di broadchurch....diventa straziante.....
 
Indietro
Alto Basso