• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Broadchurch - Official Thread [Netflix]

... comunque Olivia Colman è solo una delle tante attrici sconosciute (a noi) delle serie tv BBC, i cast di Happy Valley, Line of Duty tutti superlativi .. a confronto loro in Italia non sembrano esserci attori di pari talento.
 
Appena finito di vedere la prima stagione. L'ultima puntata inizia con il botto! Una domanda: il fidanzato della figlia dei Lattimer assomiglia molto a uno degli uomini fidati di Daenerys. È lui, vero?
Edit: rapida visita in Google: sì, è proprio lui, Jacob Anderson che impersona Verme Grigio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
... comunque Olivia Colman è solo una delle tante attrici sconosciute (a noi) delle serie tv BBC, i cast di Happy Valley, Line of Duty tutti superlativi .. a confronto loro in Italia non sembrano esserci attori di pari talento.


Bravi attori italiani, per esserci, ci sono....ma non sono quelli che vediamo nelle varie fiction...tranne poche eccezioni
 
Finita. Avevo in programma solo la penultima puntata, ma quei disgraziati hanno messo alla fine un cliffhanger grande come una casa che mi ha costretto a vedere pure l'ultimo a seguire. 😀😁
Promossa decisamente. Nota di merito all'attrice che impersona Ellie Miller. Finale giusto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dopo una prima stagione ECCELLENTE, fra ieri e oggi ho completato a stento la seconda stagione.
Delusione ENORME: sia la trama che la regia pessimi!
La scelta di continuare sul caso-Danny totalmente insensata, con un processo dall'interesse nullo e il cui esito poi non aveva neanche importanza visto che poi si son fatti giustizia da soli.
Il caso di Lisa e Pippa invece interessante, ma trattato con molta approssimazione, quasi fosse un riempitivo e non la storia principale.
E conclusosi poi malissimo, nel senso che i detective non han capito una mazza ma son stati gli stessi colpevoli a dover spiegare loro lo svolgimento dei fatti, privandoci di quel pathos, di quella escalation di fatti ed emozioni di cui invece la meravigliosa prima stagione abbondava.

Sarebbe stato meglio se mi fossi fermato alla S1 e avessi conservato il ricordo e il giudizio positivi su questa serie.
 
Nonostante pensi e continui a pensare che questa serie dovesse fermarsi alla prima stagione, la terza stagione mi ha comunque affascinato. Ma è impossibile non sottolineare come ormai sia tutto un po' prevedibile avendo ormai chiari i meccanismi che hanno animato queste serie nei due precedenti, nonché ridondante in alcuni passaggi.
Però ecco, il finale visivamente parlando è impattante. E mi mancherà non sentire Hardy urlare, almeno una volta ad episodio, "MILLAAA".
 
Bhà non saprei... perchè brutta la seconda?? Non al livello della prima ma sullo stesso stile proprio.
 
Qualcuno si è accorto che il mix dolby digital della prima puntata della terza stagione è completamente sballato? Tutti gli effetti sono concentrati sul surround sinistro.
 
Indietro
Alto Basso