• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto tbs5925 - ricerca feed su eutelsat 7.

laviniapapi

Digital-Forum New User
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
9
Buongiorno, sono nuova del gruppo e navigo in altissimo mare.
Da qualche giorno sto cercando di capire come andare alla ricerca dei feed.
HO ISTALLATO TBS 5925 CON DRIVE SU PC.

ho cercato di puntare il satellite eutelsat 7 e 10 con cubo lafayette, ma senza nessun risultato SU dvbViewer.
i canali di hotbird li ho presi in un attimo.

su DVBViewer, come faccio ad inserire le frequenza per questi satelliti e il feed (oltre a cercarlo su i forum) come lo inserisco nel programma.

grazie

Lavi
 
parere personale: per le ricerche lascia perdere DVB Viewer..super ottimo come MediaCenter ma appunto penoso nella ricerca e non ha le opzioni del multistream
nel pacchetto di DVB Viewer l'unico software che vale la pena utilizzare per feed e analisi è senz'altro TransEdit
se vuoi veramente divertirti con la 5925 acquista la licenza di EBS PRO + i profili di Pantasat ( trovi tutto qui,guida+ profili)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?160874-EBSpro-%96-la-guida-PDF-in-Italiano-by-PantaSat
e come player vai o di DVB Dream oppure Smart DVB ..a mio avviso sono veramente dei DVB Player
sul pacchetto codec consigliatissimo lo Stardvb codecs adatto per decodificare qualsiasi 4:2.2 e 4.2.0
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso