• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scansione 16º

hartman

Bannato
BANNATO
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
961
Utilizzo settings di Giorgio dual, perché ho Astra e Hotbird.
Come faccio a fare la scansione di un 3º satellite, nello specifico Eutelsat 16?
 
Prima aggiungi l'LNB per i 16°E e fai i collegamenti e configuri sul decoder per il nuovo feed.
Aggiungi un nuovo satellite sul decoder e poi fai la ricerca canali più completa (blind scan o ricerca cieca).
Oppure prendi un setting per motorizzato e lasci solo i satelliti e canali dei tre satelliti che ti servono.
 
Nel menu Installazione poi impostazione antenna poi appare satellite clicca OK appare la tendina dei satelliti, sposta a destra con la freccia su aggiungi nel menu a sinistra, OK appare aggiungi satellite, scrivi 160 poi OK appare nella lista, seleziona a destra con la freccia appare rinomina, indietro cancella e poi scrivo il nome del sat, tasto blu, selezione poi imposta i parametri LNB .

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
 
Ma posso "mischiare" dei nuovi canali della ricerca con i settimgs di giorgio? Non è che va in blocco il decoder?
 
I canali nuovi li aggiunge in fondo alla lista Tutti, poi selezioni i favoriti nella lista che preferisci

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso