• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Pass Estate Mondiale e Multivision

renoir74

Digital-Forum New User
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
7
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da tantissimo tempo.
Sto per acquistare il ticket pass estate mondiale, ma mi chiedevo se attivandolo vedrò le partite solo sul decoder principale o anche in quello del multivision ed in quest'ultimo caso, è possibile spostare la tessere da un decoder all'altro per vedere sull'altro televisore il ticket?
Grazie mille.
 
I ticket funzionano solo sul decoder principale mentre il cambio scheda è possibile tuttavia se hai le funzioni mysky le perdi. Se puoi sposta il decoder nella sua interezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda ai possessori di card prepagata SKY sport HD:
con questa card è visibile il canale 205 Supersport?
Mi interessa la Bundesliga.
Grazie
 
Che canale è SuperSport?
Comunque con Sport era visibile tutto il calcio estero eccetto la PL in diretta, nel caso delle prepagate. Per la produzione stagione possiamo solo fare ipotesi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Che canale è SuperSport?
Comunque con Sport era visibile tutto il calcio estero eccetto la PL in diretta, nel caso delle prepagate. Per la produzione stagione possiamo solo fare ipotesi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa, volevo scrivere 205 Sky sport plus HD! :icon_redface:
Lapsus!
Quindi la Diretta Bundesliga si dovrebbe vedere con questa card. :)
Grazie 1000
 
Mi spiegate il ticket estivo? C'è un modo per guardare europei e coppa America?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille!!!
Ps: anche se non comprendo il motivo per il quale non consentano di vedere il ticket in entrambi i decoder. Cosa gli cambia in fondo....
 
Grazie mille!!!
Ps: anche se non comprendo il motivo per il quale non consentano di vedere il ticket in entrambi i decoder. Cosa gli cambia in fondo....

Perchè il ticket è legato all'abbonamento, se vuoi compri un secondo ticket e lo vedi sul secondo decoder :)
 
Scusa, volevo scrivere 205 Sky sport plus HD! :icon_redface:
Lapsus!
Quindi la Diretta Bundesliga si dovrebbe vedere con questa card. :)
Grazie 1000
Direi di sì, anche se mi padre tu parli di una prepagata neve il topic parla di tutt'altro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mi ricollego a questo thread.
Ho acquistato il ticket Copa ed Europei, pur non avendo nè pacchetto calcio nè sport.
Infatti nelle varie note diceva che era un ticket proprio per chi non avesse tali pacchetti.

Stasera per la prima volta provo a vedere partita (sky calcio 3) e mi dice che non rientra nel mio abbonamento.
Se non fosse stato possibile avere il ticket in assenza di uno dei pacchetti, il sistema automatico non avrebbe dovuto farmelo aggiungere ma bloccarmi.

Cosa ne pensate?
 
Mi ricollego a questo thread.
Ho acquistato il ticket Copa ed Europei, pur non avendo nè pacchetto calcio nè sport.
Infatti nelle varie note diceva che era un ticket proprio per chi non avesse tali pacchetti.

Stasera per la prima volta provo a vedere partita (sky calcio 3) e mi dice che non rientra nel mio abbonamento.
Se non fosse stato possibile avere il ticket in assenza di uno dei pacchetti, il sistema automatico non avrebbe dovuto farmelo aggiungere ma bloccarmi.

Cosa ne pensate?

Infatti le partite di Copa America per chi ha il ticket passano sul 206. ;)
Per quelle di Euro 2016 ancora non si sa bene.
 
Infatti le partite di Copa America per chi ha il ticket passano sul 206. ;)
Per quelle di Euro 2016 ancora non si sa bene.

Ottimo....peccato che l'avevo fatto perché in questo periodo sono in trasferta di lavoro e speravo di vederlo su skygo.

Questo canale non c'è su sky go vero? :(
 
Alla fine ho acquistato il ticket e sorpresa.....si vede in entrambi i decoder, sia quello principale che quello del MV.
Il bello è che pochi giorni prima avevo contattato il Servizio Clienti e mi avevano confermato che l'avrei visto solo sulla tessera da me scelta.
Annamo bene.... :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso