• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparsa film dello studio Ghibli da Infinity

ginkgo16

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
8
Salve
oggi ho notato che tutti i film dello studio Ghibli sono scomparsi da Infinity, sapete perchè?
Immagino sia una questione di diritti, ma chi li ha comperati adesso?
Torneranno su Infinity a breve o potremmo trovarli su un altro servizio(es Sky Online, Netflix)?
Grazie
 
ma non credo riguardi i diritti, i diritti sono sempre in mano a mediaset per ora, visto che su play ancora ci sono tutti il problema riguarda solo infinity, non so se è una scelta loro o qualcos'altro...
 
Lo avevo segnalato nel topic dei film: http://www.digital-forum.it/showthr...-giugno-2016&p=4938250&viewfull=1#post4938250

Le scadenze di tutti (o quasi) i film dello Studio presenti erano al 31/12/2017, quindi è davvero strana questa rimozione prematura. Io ho provato a chiedere in assistenza, ma non mi hanno saputo dire nulla. Ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che mi tenevano aggiornato sulla situazione, ma niente per ora. Spero sia solo un problema tecnico. A me mancava solo La storia della principessa splendente e li avevo visti tutti (incluso La tomba delle lucciole, che però è su TimVision).
 
Ho segnalato ad Infinity qualche giorno fa. Attendo risposta.
 
A me hanno risposto che sono stati temporaneamente rimossi, perchè stanno effettuando alcune verifiche sui diritti.
 
Perché i film dello Studio Ghibli sono stati rimossi? Speravo che ne inserissero altri visto che li vedo finiti
 
Che brutta cosa. Ne dovevo vedere ancora 3.

E pensare che sono stati la ragione per cui mi sono riattivato
 
Ma quindi è stata una decisione di Lucky Red e/o Studio Ghibli? Cioè, ci sarà una ragione. Soprattutto se Infinity non è affatto soddisfatta di quanto accaduto.

Certo che è strano,perche su Premium Play non ci sono problemi,tutti con scadenza 31-12-2017.Tranne Kiki consegne a domicilio che scade a fine mese.
 
Kiki consegne a domicilio sarà su Sky cinema da luglio.
Possibile che i diritti di Studio Ghibli vengano presi da Sky alla scadenza dell'accordo attuale.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Kiki consegne a domicilio sarà su Sky cinema da luglio.
Possibile che i diritti di Studio Ghibli vengano presi da Sky alla scadenza dell'accordo attuale.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Chi vuole recuperarli su Play,ha ancora un anno e mezzo per farlo:)
 
Kiki consegne a domicilio sarà su Sky cinema da luglio.
Possibile che i diritti di Studio Ghibli vengano presi da Sky alla scadenza dell'accordo attuale.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Si ok, ma il senso di rimuoverli da Infinity proprio non lo capisco. Vabbè, vorrà dire che per la Principessa splendente aspetterò il 2018. Tanto non ho fretta, ho tanta altra roba da vedere.

P.S. Secondo me, Kiki é uno dei migliori.
 
Indietro
Alto Basso