• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellazione account Netflix

StewieG

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
31
Buongiorno a tutti,
ho una domanda per i più esperti.
Dopo avere disdetto l'abbonamento ho anche inviato la mail a privacy@netflix.com per richiedere la cancellazione definitiva dell'account e dei dati personali.

Qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi come si comportano in questi casi è quanto tempo ci vuole?
Sono corretti e lo fanno subito?

Grazie a tutti
Beppe
 
Credo che ci voglia tempo. Nella speranza che tu ritorni da loro in modo più semplice e veloce possibile senza dover riscrivere tutti i dati. Se hai richiesto via mail ti risponderanno.
 
Credo che ci voglia tempo. Nella speranza che tu ritorni da loro in modo più semplice e veloce possibile senza dover riscrivere tutti i dati. Se hai richiesto via mail ti risponderanno.

Ciao Burchio,
grazie per la risposta!
Io ho scritto la mail in italiano, poi l'assistenza clienti mi ha detto che scrivendola in inglese i tempi potrebbero accorciarsi.
Domani mi sa che la reinvio in inglese...

Tu hai avuto qualche esperienza con questa richiesta?

Beppe
 
Scusa, ma se Netflix cancellasse subito tutti i dati personali incluso il metodo di pagamento, chiunque potrebbe reiscriversi e usufruire del mese di prova all'infinito.
 
infatti n on cancellano imho o se lo fanno lo fanno in mesi, che cmq ste fisse con la privacy non le capisco
 
Scusa, ma se Netflix cancellasse subito tutti i dati personali incluso il metodo di pagamento, chiunque potrebbe reiscriversi e usufruire del mese di prova all'infinito.

A parte che NESSUNO cancella mai niente. Pensate che cancellando l'account Facebook. I dati vengano realmente distrutti? Ah ah ah
 
Indietro
Alto Basso