• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema TV LG 55UB830V

lupen3000

Digital-Forum New User
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
5
Salve a tutti,vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi. Il mio problema nasce da un momento all'altro, mi spiego, la TV non mi dà più accesso al mio account per scaricare le varie app dall'LG store, mi continua a dare sempre errore di autenticazione, verificare ID e PSW, ma appena provo ad accedere al mio account tramite pc tutto è ok.
L'assistenza mi dice di aggiornare il Firmware tramite usb, scarico l'ultima versione presente nel sito LG , ma all'atto in cui cerco di fare l'aggiornamento a mio malincuore noto che la versione installata sul TV e' più aggiornata di quella presente sul loro sito. Ho provato anche a rifare un nuovo account direttamente dalla Tv ma non mi dà neanche i Termini da accettare prima di creare l'account. Qualche soluzione in merito?
Grazie a tutti per la vostra pazienza.
 
ciao
probabile che abbiano problemi loro.
anche io sono un paio di giorni che non riesco ad entrare nello store. anche se nel mio caso mi da un errore diverso "connessione di rete instabile"
considerato che netflix funziona perfettamente che l app spesstest lg funziona e mi di da una connessione da 50 mega e che addirittura ho attivato entrambe le reti. wifi e cablata . direi che il problema o é un grosso bug collettivo nei sistemi perativi dei tv o é il loro sito.
 
Allora prova a risentire LG
Infatti rimando loro una nuova Mail e vedo cosa risponndono. Grazie.
ciao
probabile che abbiano problemi loro.
anche io sono un paio di giorni che non riesco ad entrare nello store. anche se nel mio caso mi da un errore diverso "connessione di rete instabile"
considerato che netflix funziona perfettamente che l app spesstest lg funziona e mi di da una connessione da 50 mega e che addirittura ho attivato entrambe le reti. wifi e cablata . direi che il problema o é un grosso bug collettivo nei sistemi perativi dei tv o é il loro sito.
Questo è anche un'altro errore riscontrato, ma l'assistenza via chat mi aveva assicurato che il problema era solo mio e che i loro sistemi funzionano benissimo.
Staremo a vedere.
 
ciao
sono riuscito a capire dove stava il problema almeno per quello che riguarda il mio tv e quindi ho risolto

vedi se é cosi anche per te.
perqualche strano motivo si era sballato completamente l orologio/data del tv. praticamente il mio era a 2014 con un orario completamente sballato.

reimpostato tutto e riavviato il tv lo store a ripreso a funzionare.
 
ciao
sono riuscito a capire dove stava il problema almeno per quello che riguarda il mio tv e quindi ho risolto

vedi se é cosi anche per te.
perqualche strano motivo si era sballato completamente l orologio/data del tv. praticamente il mio era a 2014 con un orario completamente sballato.

reimpostato tutto e riavviato il tv lo store a ripreso a funzionare.

Grazie PEO, appena rientro provo e ti faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso