• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Rewind su televisore Samsung UE32J5200AK

BudSpencer

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
23
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.

Ho appena acquistato suddetto televisore, e non riesco ad accedere ai servizi del canale 805, in cui permette di vedere tutte le trasmissioni Mediaset della settimana. Nonostante questo sia uno SMART TV, è normale che non si possa accedere a questa funzione?

Grazie in anticipo dell'aiuto
 
La sigla completa è quella indicata nel titolo del 3d?

Ricordo che l'italia è contraddistinta con il finale XZT

Se è d'importazione potrebbe non avere MHP.
 
La sigla completa è quella indicata nel titolo del 3d?

Ricordo che l'italia è contraddistinta con il finale XZT

Se è d'importazione potrebbe non avere MHP.

Sì, il finale è compreso di XZT. Il prodotto è stato acquistato in un centro commerciale, non è di importazione. Ma compare la scritta attendere prego all'infinito quando mi sintonizzo sul canale 805 e nessun tasto tra quelli colorati ed altri mi permette di accedere al servizio interattivo. Devo arrendermi al fatto che non è presente questa funzione? Per completezza di informazione riporto il fatto che il resto delle funzioni SMART vanno una bomba, ho scaricato già alcune app
 
Sulla mia, serie H funziona

Trasmissione -> impostazioni canale -> esecuzione serv. Dati

Se questo è disattivato basta comunque (se presente nel tuo telecomando) premere il tato "D" una volta sintonizzato il canale 805 (attendi 3-4 secondi)
 
Ultima modifica:
Sulla mia, serie H funziona

Trasmissione -> impostazioni canale -> esecuzione serv. Dati

Se questo è disattivato basta comunque (se presente nel tuo telecomando) premere il tato "D" una volta sintonizzato il canale 805 (attendi 3-4 secondi)

Ok niente da fare, sono andato nel tuo stesso percorso e non è presente la voce "Esecuzione servizio dati", così come non è presente il tasto D sul telecomando.

Credevo che tutti gli Smart TV avessero questa funzione, invece non è così. Pazienza, la prossima volta mi informerò meglio :sad:
 
E' un modello base, molto probabilmente non ha l'MHP (interattività), quindi alcuni servizi come Mediaset Rewind non funzionano
 
Approfitto della discussione aperta per una seconda domanda: Sto cercando di visualizzare i contenuti del mio notebook (Windows 10) sul televisore senza collegarlo con cavo HD. Ho testato due metodi, ma nessuno dei due funziona.

METODO 1:
Dalle opzioni di Windows 10 è possibile trovare la voce "Connetti a schermo wireless" cliccandoci su mi compare il televisore, come da immagine -> http://i.imgur.com/CHO8X5v.jpg

Successivamente però mi dà quest'errore -> http://i.imgur.com/sQCodZW.jpg

METODO 2:
Pigiando il tasto source del telecomando, compaiono le varie sorgenti tra cui Rete - MioPC, in quanto sia il televisore che il mio notebook sono connessi alla stessa rete WiFi. Cliccando appunto sul mio PC, mi dà tre scelte da riprodurre: Foto, Video e Musica. Ma su ognuna delle scelte mi compare questo messaggio di errore -> http://i.imgur.com/CtgpTWN.jpg

Esiste un modo per risolvere almeno con uno dei due metodi? Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Per il metodo 2 ti consiglio di chidere direttamente nel 3d ufficiale di Windows 10, in evidenza in sezione Pc

Sicuramente devi dare i permessi di accesso sul Pc, non ho win 10 quindi non ti posso essere molto di aiuto.

Chiedi nel 3d ;)
 
Indietro
Alto Basso