• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con Premium Full ha senso infinity?

SubSonica

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
111
Ho fatto l'upgrade al mio abbonamento Premium approfittando di una promo, ora ho il pacchetto full compreso infinity.

A questo punto, avendo la app Premium Play abilitata anche al cinema e ad infinity che vantaggi avrei a tenere attivo anche infinity?
Ci sono contenuti esclusivi accedendo direttamente da Infinity piuttosto che da play?
 
A parte le Infinity Premiere (che a parere personale sono ben poca cosa),
ho trovato l'applicazione Premium Play stranamente meno ottimizzata dell'applicazione Infinity, con richieste di velocità di connessione più esose.
Mi spiego meglio con esempio con la stessa tv (Samsung collegata al router via cavo) e stesso film:
visto con l'applicazione Infinity funziona correttamente, provato con applicazione Premium Play ha cali di qualità visiva e in alcuni casi addirittura buffer.
Per completezza di informazione, la mia connessione non è un granché, è una 10M che nei momenti di elevato traffico resta comunque a 7-8M

Oltre al fatto che con l'applicazione Infinity posso guardare i film anche sulla tv Sony, mentre Premium Play sui Sony non esiste
 
Le Infinity Premiere :)
Grazie SATRED :) è vero ho notato che Pan su infinity e incluso mentre su Play (pur avendo infinity) è a noleggio.

A questo punto nasce spontanea una domanda, tutte le infinity premiere possono essere acquistate a noleggio da Play? Perché se questa è la sola differenza nei contenuti, nell'eventualità che trasmettano un film che mi piace lo compro piuttosto che tenere attivo infinity solo per le premiere.
 
Ultima modifica:
Grazie SATRED :) è vero ho notato che Pan su infinity e incluso mentre su Play (pur avendo infinity) è a noleggio.

A questo punto nasce spontanea una domanda, le infinity premiere possono essere acquistate a noleggio da Play? Perché a questo punto se proprio trasmettono un film che mi piace lo compro piuttosto che tenere attivo infinity solo per le premiere.

Sì, come hai visto, le infinity première sono disponibili a noleggio su PLAY, e comunque arrivano nel catalogo Cinema dopo 5-6 mesi.
 
Grazie Numero Uno. A questo punto una volta terminata la promo VODAFONE non rinnovo infinity.
 
Ho appena acquistato un Sony e mi pare che siano presenti tutte le app. Oltre Infinity che ho provato mi pare ci sia anche Play e Premium online. Stasera controllo meglio.

Urca che news!
Sono andato a cercare sul forum e dal 22.05.2016 (cioè da 15 giorni) è stata rilasciata l'app Premium Play anche per i tv Sony.
Verificherò quanto funziona rispetto alla tv Samsung (in termini di resa visiva e richiesta di connessione) ;)
 
Urca che news!
Sono andato a cercare sul forum e dal 22.05.2016 (cioè da 15 giorni) è stata rilasciata l'app Premium Play anche per i tv Sony.
Verificherò quanto funziona rispetto alla tv Samsung (in termini di resa visiva e richiesta di connessione) ;)
Sony sapendo che stavo per acquistare una sua TV ha pubblicato immediatamente le App! :-D
 
C'è qualche contenuto infinity in 4K?

Mi pare che i contenuti Infinity 4K (una ventina di film) siano disponibili solo tramite App Samsung e abbonamento a infinity *puro*, quindi non tramite Premium Play. Credo che su quest'ultima siano completamente assenti i contenuti 4K.
 
Mi pare che i contenuti Infinity 4K (una ventina di film) siano disponibili solo tramite App Samsung e abbonamento a infinity *puro*, quindi non tramite Premium Play. Credo che su quest'ultima siano completamente assenti i contenuti 4K.
Ok grazie, potrei rivalutare la cosa in futuro se ci fosse ampia scelta di contenuti 4K. Per ora allora non rinnovo infinity.
 
Ieri sera ho verificato sul Sony. L'app c'è e funziona. Specifico che su quella tv non sono collegato via cavo, ma tramite wi-fi.
Constatato che la qualità video era leggermente peggiore dell'app Infinity (senza buffer però).

P.S. Con Premium Play è fastidioso sorbirsi sempre 30 secondi di pubblicità prima di un contenuto. Ormai con i servizi online mi sono abituato a non guardare pubblicità ;)
 
Vabbè alla fine la pubblicità non da molto fastidio, è accettabile. E' vero anche che se non ci fosse sarebbe gradito.
 
Dopo che ci sorbiamo cannavacciuolo sullo Sky on Demand tutto va bene :)
 
Con Chromecast non becco nemmeno la pubblicità :) , la vedo solo se guardo qualcosa tramite cell/tablet ma siccome il 99% del mio uso è tramite Chromecast, sono salvo :)
 
Indietro
Alto Basso