• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emittenti locali Campania-SudLazio

Cioè a quest'ora su Telecapri già stanno mandando un film erotico, con donne semi nude lesbiche :D
 
Ultima modifica:
L'ho segnalato anche nel thread della campania,Su canale 9 c e 7 gold in simulcast,però è diversa la programmazione rispetto a 7 gold Campania ch 77
 
L'ho segnalato anche nel thread della campania,Su canale 9 c e 7 gold in simulcast,però è diversa la programmazione rispetto a 7 gold Campania ch 77
Infatti mi chiedo che senso ha mettere il logo di 7 Gold, almeno che non stiano preparando gradualmente i telespettatori a possibili trasmissioni di 7 Gold, vedremo.
 
ma poi il logo canale 9 sopra alla scritta del film no :eusa_think:SE dovesse andare via canale 9 mi dispiace,però comunque se rimane è in svantaggi anche perchè sulla lcn 9 c'e quello di discovery:icon_rolleyes:
 
ma poi il logo canale 9 sopra alla scritta del film no :eusa_think:SE dovesse andare via canale 9 mi dispiace,però comunque se rimane è in svantaggi anche perchè sulla lcn 9 c'e quello di discovery:icon_rolleyes:
Anni fa era uno dei miei canali preferiti, nei primi anni 2000 era tanta roba, ora di certo il fatto della presenza di Canale Nove (Ex Deejay Tv) non sta giovando all'emittente campana come immagine, nonostante l'ottima posizione in LCN

Il logo comunque non è di buona qualità per i tempi attuali, ha il bordo squadrettato
 
Però la presenza del canale 9 di Discovery non dovrebbe interferire molto con questa emittente che ha una sua storia da tanti anni e chi la conosce non dovrebbe certo confondersi tra i due 😅 che poi la programmazione sia quello che è... Purtroppo è la fine di tante emittenti locali ma sarà un peccato se dovesse chiudere o perdere la propria autonomia :(

Ma precisamente da quanto è comparso il doppio logo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anni fa era uno dei miei canali preferiti, nei primi anni 2000 era tanta roba, ora di certo il fatto della presenza di Canale Nove (Ex Deejay Tv) non sta giovando all'emittente campana come immagine, nonostante l'ottima posizione in LCN

Il logo comunque non è di buona qualità per i tempi attuali, ha il bordo squadrettato
Pensandoci bene anche nel loro mux non è rimasto nnt piu di canale 9,la maggior parte sono tutti canali appartenenti al circuito di 7 gold.Vedremo cosa succederà:icon_rolleyes:
 
Però la presenza del canale 9 di Discovery non dovrebbe interferire molto con questa emittente che ha una sua storia da tanti anni e chi la conosce non dovrebbe certo confondersi tra i due  che poi la programmazione sia quello che è... Purtroppo è la fine di tante emittenti locali ma sarà un peccato se dovesse chiudere o perdere la propria autonomia :(

Ma precisamente da quanto è comparso il doppio logo?


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
DA ieri
 
Neanche io ho capito il senso di Canale 9 - 7 gold, poiché nel mux c'è già 7 gold Campania. Il mux è lo stesso
 
Forse è per un fatto di numero, il 10 è sempre meglio del 77 quindi può essere vogliano aumentare la visibilità di 7 Gold oppure canale 9 è stata acquistata da loro... Dite sia possibile?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Forse è per un fatto di numero, il 10 è sempre meglio del 77 quindi può essere vogliano aumentare la visibilità di 7 Gold oppure canale 9 è stata acquistata da loro... Dite sia possibile?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tutto può essere bisogna sapere qualche notizia in piu:eusa_think:Cmq per stare il logo di 7 gold su canale 9 qualcosa bolle in pentola:icon_rolleyes:
 
Io con l'antenna del tetto ricevo 7 gold solo con Itr Sora, che è alla posizione n 90 e la' l'ho lasciata. Non ricevo il mux di canale 9.

Il mux di canale 9 lo prendo di rimbalzo con quella sul balcone, ma canale 9 l'ho spostato più avanti, è alla posizione n 881
 
A quanto pare esisteva un'altro "Canale 9" ma in Calabria, acquisito poi dal circuito 7 Gold e cambiando nome in 7 Gold Calabria, ho l'impressione che accadrà la stessa cosa con Canale 9 Napoli...

Quindi il mux potrebbe esser "convertito" nel mux 7 gold campania. Potrebbe anche cambiare il contenuto del mux.
 
Indietro
Alto Basso