Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Nuovi Vu+ 4K

Digital-Forum Senior

Predefinito

Forse ho sbagliato a chiamarle “build sperimentali del firmware ufficiale vu+”, per esser chiari mi riferisco alle immagini “OE-base” presenti su “code . vuplus . com”.

Comunque è un peccato che il FCC su terrestre praticamente non funzioni e che non si possa usare il FCC a cavallo fra sat e dtt. Se si vuole una sequenza zapping veloce FCC si devono mettere in fila canali tutti sat.

Sono decoder che (almeno con le immagini che ho provato) non hanno esattamente come priorità il terrestre e nemmeno le radio devo dire, eppure con la loro elasticità si potrebbe fare molto di più...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uber1985 Visualizza Messaggio

Quindi con l’Uno 4K si possono avere 8 tuner sat interni + 4 tuner dtt usb. (non so se anche ulteriori tuner sat usb, magari anche multistream)
    Credo che per il momento il Multistream con la Black-hole non riesci a farlo, amenochè non vi siano novita' recenti che mi sono sfuggite. Se lo vuoi fare installa la SatDreamGr e ci colleghi una bella TBS-5925 usb, sono circa due anni che la utilizzo su due Vu+ oppure lo fai anche con la OpenPli o la OpenATV sono tre immagini leggere che filano come un treno. Non parliamo poi farlo con i tuner interni allora devi comprarti qualcos'altro.
    Proprio per questo motivo me ne ritorno prossimamente ai ricevitori DreamBox, fra l'altro tornata a prezzi quasi umani. Per ora con un bel DM900-4K, e uno alla volta i 3 Vu+ che ho li mando in pensione, d'altronde il loro tempo con onore l'hanno fatto. Behh... no... il DUO2 signor ricevitore puo' essere ancora attuale per parecchio tempo.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

MEDIASET ACCENDI Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD anche su TivuSat E se ci sono anche IRIS HD - BOING HD e CARTOONITO HD è ancora meglio.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato