• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Vu+ 4K

Apri il case, sviti le viti che fissano il supporto dell'HD al telaio, avviti l'HD sul supporto inserendoci anche i gommini antivibrazione, riavviti il supporto al telaio, colleghi il cavo sata all'HD, richiudi il case.
Grazie mille,ho trovato anche uno/due video,dopo la partita se ce la faccio monto il tutto...
 
Sono colui che ha a suo tempo aperto il TRD e pregherei tutti gli utenti di evitare gli O.T in particolare richieste per problemi di qualsivoglia genere ai propri decoder.
Inviterei chi ha problemi a postare aprendo un nuovo TRD con indicaziuoni chiare e precise evitando di sporcare ed ingigantire il presente con domande non inerenti il titolo del TRD.
Grazie a tutti.
 
Riesumo questo thread.
Dopo aver avuto decoder Vu+ intermedi due anni fa sono passato al Vu+ Solo 4K e da pochi giorni al Vu+ Ultimo 4k e con sommo piacere ho scoperto che i tunet sat montati sono di tipo DVB-S2X multistream, sinceramente non mi interessano più di tanto e quindi non mi sono mai informato più di tanto però non ricordavo che Vu+ avesse immesso sul mercato Tuner FBC S2X Multistream pluggabili, ricordavo che solo il Vu+ Zero 4k avesse il tuner S2X Multistream ma il tuner era saldato.



I canali mustistream italiani si aprono sia a 9°E che a 5°W, sia quelli "free" (rai, mediaset, ecc..) sia quelli di sky (naturalmente avendo tessera con diritti attivi).
Sui 9°E alcuni canali non si aprono tipo TV8, Nove, cielo, Paramount Network) e sinceramente non so se hanno bisogno di qualche informazione aggiuntiva per farli aprire.



Mentre sui 5°W si aprono tutti i canali senza problemi.

 
Ultima modifica:
diciamo che "apri" un pò troppe cose soprattutto perchè vedo in HOPS1 :eusa_think:
I canali di Persidera che non vedi a 9° dipende probabilmente dal tuo file satellites.xml che non ha i giusti parametri
 
Rispolvero questa discussione ... ma il SOLO4K è fuori produzione oppure è solamente out of stock momentaneo (un po' troppo momentaneo ormai) causa covid e menate varie?
Che l'ultimo costa un po' troppo per i miei gusti.
Grazie
 
Rispolvero questa discussione ... ma il SOLO4K è fuori produzione oppure è solamente out of stock momentaneo (un po' troppo momentaneo ormai) causa covid e menate varie?
Che l'ultimo costa un po' troppo per i miei gusti.
Grazie
c'e anche il Duo 4K se puo interessarti
 
Io lo cercavo con 2 card reader ... quindi o SOLO o ULTIMO
Grazie

Nel DM920 utilizzo anche un paio di smargo Argolis, abbastanza difficile da trovare oramai, ne vedo uno in amazzonia... certo bisogna "dirgli" al decoder che c'è una card nello smargo e la spesa lievita di un 40€
 
Stavo anche pensando a una soluzione del genere ... chissà se il famigerato Seven avrà 2 card reader ... al momento il mio SOLO2 sembra ancora funzionare .. se trovo qualce occasione in giro potrei anche valutare un DM o Vu+ con un solo card reader
Grazie
 
Salve vorrei una info in quanto nuovo del mondo vu+ esiste il VU + Uno 4K SE con il tuner multistream?Grazie
 
Salve il decoder VU+UNO come sta andando e si può pilotare il motore sul arco polare e dieseq. USALS e le due prese per il satellite una delle due si può colloegare un altro decoder (passante) ? Grazie per l'info
 
Buonaserata
una curiosita'. E' previsto entro quest'anno un nuovo modello top di gamma?
 
buongiorno, chiedo ai piu' esperti..
per il 2022 è previsto un nuovo top di gamma Vu+?
vorrei fare un nuovo acquisto ma non so se prendere il Vu Duo 4k SE ,ottimo ma comunque con gia' qualche anno sul groppone oppure attendere novita con box immagino piu' performanti
grazie
 
buongiorno, chiedo ai piu' esperti..
per il 2022 è previsto un nuovo top di gamma Vu+?
vorrei fare un nuovo acquisto ma non so se prendere il Vu Duo 4k SE ,ottimo ma comunque con gia' qualche anno sul groppone oppure attendere novita con box immagino piu' performanti
grazie

Non sono un esperto, ma temo che a questa domanda se nel 2022 è prevista qualche novità di casa Vu+, nessuno possa risponderti.
Il duo 4KSE, se non sbaglio è uscito lo scorso anno, quindi è ancora un prodotto più che valido.
 
Indietro
Alto Basso