• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Vu+ 4K

Spinner vuole un doppio tuner per poter registrare vedendo allo stesso tempo un altro canale /satellite
ed ha ragione

Sto Telesistem 4k lo hanno fatto uscire senza neanche metterci la funzione PWR funzionante, personalmente diffido di questi metodi di vendita dove fanno fare ai compratori da cavia
Dopo diverse esperienze (il primo fu il dbox 2 della Nokia ,lo ricordate ? che arrivato a 300 canali cancellava da solo i canali e non fu mai risolto da loro , poi un cellulare Samsung Wave pieno di Bugs vabbeh... non c´entra coi dekoder ma tanté

Per me questi che vendono con certi metodi non ortodossi non vedranno mai piú un centesimo, troppo facile dire la funzione verrá implementata dopo, che lo facciano prima no ,e poi se funziona bene uno ci puó anche pensare no , per me questi metodi di vendita li odio proprio e non mi vengano a dire che avevano fretta su ,non se ne parla proprio

Guarda io sono un felice possessore del ts7900hd di telesystem uscito ad agosto 2009 e fu il primo ric hd per vedere il neonato canale sport hd di premium con il calcio...usci senza funzione pvr e dopo 3 mesi come promesso la integrarono con agg software e 1 anno e mezzodopo lo aggiornarono nuovamente e lo resero compatibile al servizio on demand che all' inizio si chiamava net tv ora premium play...
Il dec7900 dopo 7 anni di onorato servizio l' ho pensionato e ho preso il ts ultra e sono certo che come promesso lo aggiorneranno tra 3 mesi al pvr....nelfrattempo mi godo le partite dell' europeo in 4K;):)
 
Guarda io sono un felice possessore del ts7900hd di telesystem uscito ad agosto 2009 e fu il primo ric hd per vedere il neonato canale sport hd di premium con il calcio...usci senza funzione pvr e dopo 3 mesi come promesso la integrarono con agg software e 1 anno e mezzodopo lo aggiornarono nuovamente e lo resero compatibile al servizio on demand che all' inizio si chiamava net tv ora premium play...
Il dec7900 dopo 7 anni di onorato servizio l' ho pensionato e ho preso il ts ultra e sono certo che come promesso lo aggiorneranno tra 3 mesi al pvr....nelfrattempo mi godo le partite dell' europeo in 4K;):)

Questione di fiducia, io visto l´esperienza preferisco essere come Tommaso, quando sará funzionante ci penseró....
 
comunque una cosa posso consigliartela se non vuoi sbattimenti di testa prenditi il telesystem 4K che costa 260€ ci metti la cam di tivù sat e la cam Mediaset premium con relative card e ti guardi tranquillo il tuo programma senza pensieri!

Costa una paccata per quello che fa, non ha neppure il display .. non ha facilities per le liste e soprattutto ha solo due slot per le cam che non bastano assolutamente, non avrò di sicuro blind scan e similari e tanto meno due rx sat e due terrestri. Ultimo ha 4 slot, 4 ricevitori sat e 2 terrestri ha il wi-fi integrato e la web tv oltre a funzioni multimediali ancora da scoprire.

Insomma il primo va bene a chi vede la rai e premium e stop, l'altro è un ricevitore/computer vero e proprio. Avendo due slot ti evita il costo di 2 cam ed i prezzi si avvicinano quindi molto. Io ora ho tre tessere + le softcam. Già il 6600 e enormemente superiore al Telesystem nonostante che RAI stia boicottando.
 
ma quali sbattimenti..con il Vu+ e le mllemila immagini dedicate ci sara' solo da divertirsi...
poi con quella potenza .:lol:
gia da ora ci faccio un pensierino
 
Tra tutti i modelli di tutte le marche dei ricevitori di base linux, pare difficile capire il modello più affidabile, performante e facilmente smanettabile (legalemente parlando), un modello espandibile
 
su piu noti siti tedeschi è sceso a 399 con 1 solo tuner sat, sinceramente sono molto tentato, ma lo posso usare tranquillamente su un tv full hd o è rischiesto per forza il 4k? Mi alletta molto il fatto che sia bello potente come processore e ram
 
quale modello? interessa anche me
che io sappia un modello 4k su un tv full hd, lo vedi solamente in full HD
 
quale modello? interessa anche me
che io sappia un modello 4k su un tv full hd, lo vedi solamente in full HD

il solo 4k

ecco qui tutti i siti --cut-- no link a siti commerciali

per esperienza diretta ho comprato 2 volte da cs multimedia pagato con paypal, imballaggio ben accurato e spedizione rapida

solo che vedendo questo ultimo 4k con doppio slot e doppia ci sarei tentato di aspettare
 
ultimo 4k non doveva uscire questo mese?
potrebbe costare molto
 
ultimo 4k non doveva uscire questo mese?
potrebbe costare molto

Credo ottobre. E' stato presentato un mese fa in fiera. Vista l'enfasi lo proporranno ad un prezzo spaventoso .. pur non essendo molto diverso dal Solo 4K. Secondo me sarà completo dei tuner necessari quasi 700 euro. ..
 
Facendo un paragone tra il Solo 4k e Ultimo 4k, mi pare di ricordare che Ultimo 4k possiede il doppio solt CAM e il doppio TTuner, tralasciando le migliori perfpormance della CPU e memoria
Il prezzo ne varrebbe tutti?
 
in germania il solo 4k partì da 499, anche questo nuovo penso che di più non costerà
 
Facendo un paragone tra il Solo 4k e Ultimo 4k, mi pare di ricordare che Ultimo 4k possiede il doppio solt CAM e il doppio TTuner, tralasciando le migliori perfpormance della CPU e memoria
Il prezzo ne varrebbe tutti?
Ha anche uscita audio analogica che il solo non ha purtroppo. Se sarà sui 650 700 comunque il prezzo sarebbe troppo elevato per una buona diffusione.



Inviato da Samsung S5
 
Mi rimane un piccolo dubbio, come è la compatibilità nel pilotare un motore Stab?
soprattutto il modello Ultimo 4k
 
Mi rimane un piccolo dubbio, come è la compatibilità nel pilotare un motore Stab?
soprattutto il modello Ultimo 4k

Non esiste nessun dubbio, tutti i Vu+ compreso il Solo 4K gestiscono in modo perfetto il protocollo USALS ed il protocollo DiSEqC quindi comandano perfettamente i rotorini tipo Stab o CT ed i Posizionatori dei comandi a pistone.

Z.K.;)
 
Ottimo, non ci resta che aspettare che Ultimo 4k arrivi sugli scaffali, ma quando?
 
raga ma se attacco il solo 4k a una tv standard full hd si vede? Non è che butto 400 euro così?
 
Qualcuno mi può mandare in pm uno o più siti tedeschi (con prezzi buoni possibilmente :D ) dove poter trovare i nuovi (quando usciranno) Vu+ ? Grazie mille :)
 
Qualcuno mi può mandare in pm uno o più siti tedeschi (con prezzi buoni possibilmente :D ) dove poter trovare i nuovi (quando usciranno) Vu+ ? Grazie mille :)

Il sito di riferimento è il sito tedesco HM-Sat-Shop è il primo che riceve dalla Vuplus i prodotti, cercalo con google e monitoralo ogni tanto. I prezzi sono molto buoni, alcune volte ho acquistato li quando in Italia il prodotto tardava ad arrivare.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso