Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 255

Discussione: Nuovi Vu+ 4K

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da egis Visualizza Messaggio
    Spinner vuole un doppio tuner per poter registrare vedendo allo stesso tempo un altro canale /satellite
    ed ha ragione

Sto Telesistem 4k lo hanno fatto uscire senza neanche metterci la funzione PWR funzionante, personalmente diffido di questi metodi di vendita dove fanno fare ai compratori da cavia
    Dopo diverse esperienze (il primo fu il dbox 2 della Nokia ,lo ricordate ? che arrivato a 300 canali cancellava da solo i canali e non fu mai risolto da loro , poi un cellulare Samsung Wave pieno di Bugs vabbeh... non c┤entra coi dekoder ma tantÚ

Per me questi che vendono con certi metodi non ortodossi non vedranno mai pi˙ un centesimo, troppo facile dire la funzione verrß implementata dopo, che lo facciano prima no ,e poi se funziona bene uno ci puˇ anche pensare no , per me questi metodi di vendita li odio proprio e non mi vengano a dire che avevano fretta su ,non se ne parla proprio
    Guarda io sono un felice possessore del ts7900hd di telesystem uscito ad agosto 2009 e fu il primo ric hd per vedere il neonato canale sport hd di premium con il calcio...usci senza funzione pvr e dopo 3 mesi come promesso la integrarono con agg software e 1 anno e mezzodopo lo aggiornarono nuovamente e lo resero compatibile al servizio on demand che all' inizio si chiamava net tv ora premium play...
    Il dec7900 dopo 7 anni di onorato servizio l' ho pensionato e ho preso il ts ultra e sono certo che come promesso lo aggiorneranno tra 3 mesi al pvr....nelfrattempo mi godo le partite dell' europeo in 4K

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robpat98 Visualizza Messaggio
    Guarda io sono un felice possessore del ts7900hd di telesystem uscito ad agosto 2009 e fu il primo ric hd per vedere il neonato canale sport hd di premium con il calcio...usci senza funzione pvr e dopo 3 mesi come promesso la integrarono con agg software e 1 anno e mezzodopo lo aggiornarono nuovamente e lo resero compatibile al servizio on demand che all' inizio si chiamava net tv ora premium play...
    Il dec7900 dopo 7 anni di onorato servizio l' ho pensionato e ho preso il ts ultra e sono certo che come promesso lo aggiorneranno tra 3 mesi al pvr....nelfrattempo mi godo le partite dell' europeo in 4K
    Questione di fiducia, io visto l┤esperienza preferisco essere come Tommaso, quando sarß funzionante ci penserˇ....
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristian29 Visualizza Messaggio
    comunque una cosa posso consigliartela se non vuoi sbattimenti di testa prenditi il telesystem 4K che costa 260€ ci metti la cam di tiv¨ sat e la cam Mediaset premium con relative card e ti guardi tranquillo il tuo programma senza pensieri!
    Costa una paccata per quello che fa, non ha neppure il display .. non ha facilities per le liste e soprattutto ha solo due slot per le cam che non bastano assolutamente, non avr˛ di sicuro blind scan e similari e tanto meno due rx sat e due terrestri. Ultimo ha 4 slot, 4 ricevitori sat e 2 terrestri ha il wi-fi integrato e la web tv oltre a funzioni multimediali ancora da scoprire.

Insomma il primo va bene a chi vede la rai e premium e stop, l'altro Ŕ un ricevitore/computer vero e proprio. Avendo due slot ti evita il costo di 2 cam ed i prezzi si avvicinano quindi molto. Io ora ho tre tessere + le softcam. GiÓ il 6600 e enormemente superiore al Telesystem nonostante che RAI stia boicottando.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas + motor 70e-30w+ feedhorn + invacom quad . televes dat 790 > vlc

Digital-Forum Silver Master L'avatar di happymouse
    LocalitÓ
    Pescara

Predefinito

ma quali sbattimenti..con il Vu+ e le mllemila immagini dedicate ci sara' solo da divertirsi...
    poi con quella potenza .
    gia da ora ci faccio un pensierino
    TBS 5925 (Pc SatCard) - VU+Uno (Black Hole 2.1.7) - AZBox Premium HD Plus FW Opensat (Sat+DTT) - Dr HD F15 - Nokia 9600 DVB 2000
    Disco Fracarro 100cm - Motore
    power tech DG-380 (da 63 E a 45 W) - Inverto Black Ultra SNG 0.2 db

Digital-Forum Gold Master L'avatar di beba

Predefinito

Tra tutti i modelli di tutte le marche dei ricevitori di base linux, pare difficile capire il modello pi¨ affidabile, performante e facilmente smanettabile (legalemente parlando), un modello espandibile

Digital-Forum Silver Master L'avatar di obly28

Predefinito

su piu noti siti tedeschi Ŕ sceso a 399 con 1 solo tuner sat, sinceramente sono molto tentato, ma lo posso usare tranquillamente su un tv full hd o Ŕ rischiesto per forza il 4k? Mi alletta molto il fatto che sia bello potente come processore e ram

Predefinito

quale modello? interessa anche me
    che io sappia un modello 4k su un tv full hd, lo vedi solamente in full HD

Digital-Forum Silver Master L'avatar di obly28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beba Visualizza Messaggio
    quale modello? interessa anche me
    che io sappia un modello 4k su un tv full hd, lo vedi solamente in full HD
    il solo 4k

ecco qui tutti i siti --cut-- no link a siti commerciali

per esperienza diretta ho comprato 2 volte da cs multimedia pagato con paypal, imballaggio ben accurato e spedizione rapida

solo che vedendo questo ultimo 4k con doppio slot e doppia ci sarei tentato di aspettare

Predefinito

ultimo 4k non doveva uscire questo mese?
    potrebbe costare molto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beba Visualizza Messaggio
    ultimo 4k non doveva uscire questo mese?
    potrebbe costare molto
    Credo ottobre. E' stato presentato un mese fa in fiera. Vista l'enfasi lo proporranno ad un prezzo spaventoso .. pur non essendo molto diverso dal Solo 4K. Secondo me sarÓ completo dei tuner necessari quasi 700 euro. ..
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas + motor 70e-30w+ feedhorn + invacom quad . televes dat 790 > vlc

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato