Guarda io sono un felice possessore del ts7900hd di telesystem uscito ad agosto 2009 e fu il primo ric hd per vedere il neonato canale sport hd di premium con il calcio...usci senza funzione pvr e dopo 3 mesi come promesso la integrarono con agg software e 1 anno e mezzodopo lo aggiornarono nuovamente e lo resero compatibile al servizio on demand che all' inizio si chiamava net tv ora premium play...
Il dec7900 dopo 7 anni di onorato servizio l' ho pensionato e ho preso il ts ultra e sono certo che come promesso lo aggiorneranno tra 3 mesi al pvr....nelfrattempo mi godo le partite dell' europeo in 4K![]()
Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017
Costa una paccata per quello che fa, non ha neppure il display .. non ha facilities per le liste e soprattutto ha solo due slot per le cam che non bastano assolutamente, non avrò di sicuro blind scan e similari e tanto meno due rx sat e due terrestri. Ultimo ha 4 slot, 4 ricevitori sat e 2 terrestri ha il wi-fi integrato e la web tv oltre a funzioni multimediali ancora da scoprire.
Insomma il primo va bene a chi vede la rai e premium e stop, l'altro è un ricevitore/computer vero e proprio. Avendo due slot ti evita il costo di 2 cam ed i prezzi si avvicinano quindi molto. Io ora ho tre tessere + le softcam. Già il 6600 e enormemente superiore al Telesystem nonostante che RAI stia boicottando.
Un ottimo segnale a tutti
. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas + motor 70e-30w+ feedhorn + invacom quad . televes dat 790 > vlc
ma quali sbattimenti..con il Vu+ e le mllemila immagini dedicate ci sara' solo da divertirsi...
poi con quella potenza .
gia da ora ci faccio un pensierino
TBS 5925 (Pc SatCard) - VU+Uno (Black Hole 2.1.7) - AZBox Premium HD Plus FW Opensat (Sat+DTT) - Dr HD F15 - Nokia 9600 DVB 2000
Disco Fracarro 100cm - Motore power tech DG-380 (da 63 E a 45 W) - Inverto Black Ultra SNG 0.2 db
Tra tutti i modelli di tutte le marche dei ricevitori di base linux, pare difficile capire il modello più affidabile, performante e facilmente smanettabile (legalemente parlando), un modello espandibile
su piu noti siti tedeschi è sceso a 399 con 1 solo tuner sat, sinceramente sono molto tentato, ma lo posso usare tranquillamente su un tv full hd o è rischiesto per forza il 4k? Mi alletta molto il fatto che sia bello potente come processore e ram
quale modello? interessa anche me
che io sappia un modello 4k su un tv full hd, lo vedi solamente in full HD
il solo 4k
ecco qui tutti i siti --cut-- no link a siti commerciali
per esperienza diretta ho comprato 2 volte da cs multimedia pagato con paypal, imballaggio ben accurato e spedizione rapida
solo che vedendo questo ultimo 4k con doppio slot e doppia ci sarei tentato di aspettare
ultimo 4k non doveva uscire questo mese?
potrebbe costare molto
Un ottimo segnale a tutti
. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas + motor 70e-30w+ feedhorn + invacom quad . televes dat 790 > vlc