• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Vu+ 4K

se ultimo 4k in germania costerà 499 al momento del lancio lo prendo li, altrimenti prendo il solo 4k a 399, tanto alla fine cambia poco niente
 
se ultimo 4k in germania costerà 499 al momento del lancio lo prendo li, altrimenti prendo il solo 4k a 399, tanto alla fine cambia poco niente
Secondo me costerà 100 di più, vorrei sbagliarmi però
la data ufficiale di uscita sul mercato non si conosce, è questo mi fa pensare molto
 
sono a listino per quanto conosco e spaventatevi pure, uscita novembre in Germania e gli spagnoli cauti dicono dicembre e non c'è a listino

http://oi64.tinypic.com/m9xe6u.jpg
http://oi67.tinypic.com/34g7akn.jpg

altri shop in cui mi son servito neanche l'ombra dei nuovi modelli e concordo con obly28 mi tengo stretto il vusolo4k.

OT la dream si fa cattiva... disponibile il DM900 4k a 299€ dal 31 ottobre
 
Ultima modifica:
che dire del prezzo di Ultimo 4K... veramente impressionante :D
Li vale tutti? mah
 
Salve gente, una curiosità.
Al momento dispongo di un Vu+duo 2 con 4 tuner Sat + 1 tuner usb DTT e mi trovo benissimo.

Secondo voi uscirà qualcosa di simile per il 4k?
Ovvero 4 tuner sat e porta usb utilizzabile come quinto tuner DTT?

Se non loro anche qualche altro produttore mi interesserebbe per una soluzione simile.
 
Una domandina semplice per voi esperti 😃 Dato che vorrei prendere appunto uno dei Vu+ 4K che usciranno a breve (si spera),quando lo installo al posto del mio fidato ma con qualche annetto sulle spalle ☺ Vantage 7100,devo rifare daccapo il settaggio del motore (limiti,ecc..) Stab120 che ho oppure basta dargli una posizione (ad es. Hotbird 13° Est) e in automatico trova le altre?Sorry for the ignorance 😁
 
Una domandina semplice per voi esperti Dato che vorrei prendere appunto uno dei Vu+ 4K che usciranno a breve (si spera),quando lo installo al posto del mio fidato ma con qualche annetto sulle spalle ☺ Vantage 7100,devo rifare daccapo il settaggio del motore (limiti,ecc..) Stab120 che ho oppure basta dargli una posizione (ad es. Hotbird 13° Est) e in automatico trova le altre?Sorry for the ignorance

Usando lo Stab presumo utilizzi il sistema USALS, il quale calcola automaticamente la posizione dei satelliti, pertanto è sufficiente che inserisci nel nuovo decoder la tua latitudine e longitudine.
 
Una domandina semplice per voi esperti 😃 Dato che vorrei prendere appunto uno dei Vu+ 4K che usciranno a breve (si spera),quando lo installo al posto del mio fidato ma con qualche annetto sulle spalle ☺ Vantage 7100,devo rifare daccapo il settaggio del motore (limiti,ecc..) Stab120 che ho oppure basta dargli una posizione (ad es. Hotbird 13° Est) e in automatico trova le altre?Sorry for the ignorance 😁
Si. Non sono memorizzati dal motore ma dal ricevitore quindi dovrai ripetere l'impostazione.


Inviato da Samsung S5
 
Salve gente, una curiosità.
Al momento dispongo di un Vu+duo 2 con 4 tuner Sat + 1 tuner usb DTT e mi trovo benissimo.

Secondo voi uscirà qualcosa di simile per il 4k?
Ovvero 4 tuner sat e porta usb utilizzabile come quinto tuner DTT?

Se non loro anche qualche altro produttore mi interesserebbe per una soluzione simile.

Ragazzi nessuno ha info a riguardo?
 
Another e spinner siete d'accordo :D Con Usals latitudine e longitudine di sicuro,ma anche rimettere i limiti?Non serve solo dargli i dati geografici è una posizione sat?Sorry per il piccolo OT.
 
Another e spinner siete d'accordo :D Con Usals latitudine e longitudine di sicuro,ma anche rimettere i limiti?Non serve solo dargli i dati geografici è una posizione sat?Sorry per il piccolo OT.

Se hai impostato dei limiti con il decoder e in linea generale, tutto quello che hai impostato dovrai rifarlo nel nuovo.
Per quanto mi riguarda nel Vu+, all'epoca in cui usavo lo STAB, impostavo solo latitudine e longitudine (configurazione tuner - modalità semplice - tipo motore).
 
Ormai ho messo l'occhio su vu+ ultimo 4k, lo trovato anche ad un buone prezzo 462€.......!
Appena posso lo comprerò
 
ragazzi volevo sapere, ma la possibilità di poter registrare e vedere più canali contemporaneamente da cosa
dipende? tuner lnb o cosa?
 
ragazzi volevo sapere, ma la possibilità di poter registrare e vedere più canali contemporaneamente da cosa
dipende? tuner lnb o cosa?
Tuner..
Se hai 2 tuner sat registri 2 canali contemporaneamente su sat, se hai anche un tuner DTT puoi registrare anche dal dtt contemporaneamente con gli altri 2. ( come faccio io)
 
Indietro
Alto Basso