• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander 2 - Dal 09/06/2016 su Fox Life HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: fantastico, drammatico, sentimentale - Dove eravamo rimasti? Jamie è stato catturato dalle giubbe rosse e imprigionato nella prigione di Wentworth dove, in attesa dell’impiccagione, viene violentato e torturato dal capitano Black Jack Randall. Per salvare Claire, che nel frattempo era corsa in suo aiuto, Jamie accetta volontariamente di subire le sevizie del capitano. Claire però non si arrende e con l’aiuto del fedele Murtagh e degli uomini del clan MacKenzie, escogita un piano per liberare Jamie. Nella fuga dalla prigione Claire rivela a Randall la data della sua morte (che secondo le sue nozioni di storia avviene durante la battaglia di Culloden) ma sembra che il capitano rimanga ucciso quel giorno, schiacciato dalla mandria di buoi che hanno usato come diversivo per la fuga.

Jamie è salvo e viene portato in un convento dove Claire si prodiga nelle cure dei suoi dolori fisici. Il ragazzo però è spezzato dentro: non sono solo le torture e la violenza a perseguitarlo, Jamie confessa di aver accettato con piacere in alcuni momenti del suo incontro con Randall e questo gli provoca una vergogna profonda, tanto da non voler più vivere. Claire però non si arrende con caparbietà riesce a riportare in vita Jamie a tutti gli effetti. I due non possono restare in Scozia dove Jamie è ancora un ricercato, partono per la Francia a bordo di un vascello e durante il viaggio Claire rivela di aspettare un bambino! La loro missione in Francia sarà quella di entrare nelle grazie del Principe Charles Stuart (passato alla storia come Bonnie Prince Charlie) per impedire la rivolta giacobita che porterà la Scozia ad una tremenda sconfitta dalla quale non riuscirà mai più a rialzarsi. Claire in particolare teme la terribile Battaglia di Culloden, avvenuta il 16 aprile 1746, nella quale persero la vita quasi tutti gli uomini delle Highlands.


Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 13 episodi.

Dal 9 giugno, ogni giovedì alle 21.00 su

2zhdu0y.jpg


ols2_keyart_originalspicker_598x336.jpg
 
Ottimo primo episodio.....ho apprezzato il flash forward....ma suppongo succederà qualcosa dopo l'arrivo all'aeroporto.....
 
Presumo lo si scoprirà nel finale di stagione.
 
Secondo episodio migliore del primo, i costumi sono straordinari. Versailles è stata ricreata molto fedelmente.
 
L'unico problema è che é molto lenta. Una puntata ti sfianca.
 
Pensavo ti riferissi alla scena della depilazione di Louise de Rohan. :D
 
L'episodio 4 di domani ha una durata di 59 minuti (come da sito ufficiale) ma questa settimana non hanno aggiornato l'orario nell'EPG, converrà registrare anche Beauty and the Beast altrimenti si perdono oltre 10 minuti. :doubt:

Edit: come non detto, fortunatamente hanno aggiornato.
 
Ultima modifica:
L'episodio di ieri è stato un bel po' movimentato, contenti? :D
 
Per la gioia di molti, :D il finale di stagione ha una durata di ben 90 minuti. :5eek:
 
Tra l'altro oggi hanno aggiornato il palinsesto di Fox Life, l'episodio 13, il finale di stagione, sarà trasmesso il 25 agosto non più il 18.
 
Com'è questa seconda stagione? Sinceramente dopo il disgustoso finale della prima l'avevo mollata..
 
Se per te il finale della prima stagione è stato "disgustoso" non vedo come possa piacerti la seconda stagione. Sarà anche un episodio forte ma disgustoso no.
 
Indietro
Alto Basso