• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Shield - Dal 04/10/2016 su Sky Atlantic HD

Non so che dirti ma nel thread di Gennaio 2017 pare ci sia dal 3 ogni martedì un doppio episodio di Vikings...
 
Ma a dire il vero Vickings é al giovedì...martedi 3 su sky life ci sono entrambi sia the shield che vickings.....

Fino a quando non ci saranno gli epg aggiornati non sapremo esattamente, secondo me..
 
Non so che dirti ma nel thread di Gennaio 2017 pare ci sia dal 3 ogni martedì un doppio episodio di Vikings...

Ma sarà un errore di programmazione, non ci voglio pensare proprio che interrompono anche perchè è l'unica cosa che guardo in questo periodo, registro tutte le puntate. Cioè, gli sto proprio addosso ; )

Nel frattempo episodi stratosferici, ci sarebbero tanti di quei punti su cui discutere che farei notte; dall'evoluzione del ritmo narrativo ai riferimenti alle realtà del posto (corruzione, criminalità, integrazioni sociali e politiche) The Shield è veramente una serie strepitosa.
 
Godetevela!! Grande serie!! Mi ricordo che passavo nottate a guardarmi tutti gli episodi di fila e non mi accorgevo neanche che era arrivata mattina....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Da Sorrisi e Canzoni leggo ciò che si era paventato e cioè che il 3 gennaio ci sono alle 21.15 i primi due episodi di Vikings seguito dalla serie di film documentari che stanno trasmettendo ultimamente (vedrò stanotte se lo conferma anche la EPG di Sky)...nessuna traccia di The Shield...spero non ci facciano rimanere con l'amaro in bocca, non è normale una cosa del genere...
 
Da Sorrisi e Canzoni leggo ciò che si era paventato e cioè che il 3 gennaio ci sono alle 21.15 i primi due episodi di Vikings seguito dalla serie di film documentari che stanno trasmettendo ultimamente (vedrò stanotte se lo conferma anche la EPG di Sky)...nessuna traccia di The Shield...spero non ci facciano rimanere con l'amaro in bocca, non è normale una cosa del genere...

se non ricordo male (ho impostato la registrazione questa mattina), sull'EPG dell'ultimo episodio della s02 di questa sera c'è scritto "prossimo episodio il 16 febbraio", cosa che suggerirebbe che ora faranno "solo" una pausa e poi riprenderanno con la s03 e successive...:eusa_think:
se così fosse, egoisticamente per me sarebbe anche un vantaggio, visto il sovraccarico di cose da seguire che ho in questo periodo...:laughing7: :eusa_doh:
se invece dovessero interrompere troppo a lungo (o definitivamente) la saga, allora sarebbe una porcata galattica, degna di insulti da qui all'eternità...:icon_twisted: :mad:
 
Leggo ora sul sito di Sky dell'annuncio dello sbarco su Atlantic di Vikings e testualmente scrivono: "Vi segnaliamo inoltre Vikings. L’ambiziosa serie targata History Channel è già stata trasmessa in Italia, e ora arriva anche sul canale 110. La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la penisola scandinava e l’antica Inghilterra, racconta in chiave romanzata le avventure del famoso guerriero vichingo Ragnar Lothbrók (Travis Fimmel). La prima stagione partirà il 3 gennaio alle 21.15 in prima serata al posto di The Shield (che semplicemente si sposta in seconda serata), mentre la seconda il 31."

Fatto è che almeno il 3 in seconda serata non c'è. Per la data del 16 febbraio confermo che è scritto così ma l'orario è alle 12.10 quindi o è una replica o un'errore.
 
Ultima modifica:
Leggo ora sul sito di Sky dell'annuncio dello sbarco su Atlantic di Vikings e testualmente scrivono: "Vi segnaliamo inoltre Vikings. L’ambiziosa serie targata History Channel è già stata trasmessa in Italia, e ora arriva anche sul canale 110. La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la penisola scandinava e l’antica Inghilterra, racconta in chiave romanzata le avventure del famoso guerriero vichingo Ragnar Lothbrók (Travis Fimmel). La prima stagione partirà il 3 gennaio alle 21.15 in prima serata al posto di The Shield (che semplicemente si sposta in seconda serata), mentre la seconda il 31."

Fatto è che almeno il 3 in seconda serata non c'è. Per la data del 16 febbraio confermo che è scritto così ma l'orario è alle 12.10 quindi o è una replica o un'errore.


Su Atlantic confidential hanno detto" the shield passa dalla seconda alla terza stagione...."
 
Ok quindi è confermato che continua, resta solo da capire quando...intanto anche l'EPG di Sky conferma la programmazione del Sorrisi e Canzoni.
 
Grande serie, per fortuna che l'ho seguita perché io i telefilm polizieschi non li guardo mai in genere.
 
sapete se la seconda stagione la inseriscono nel boxset? O dove recuperarla
In questo momento, THE SHIELD é su Amazon Prime Video, anche se non so se sia presente doppiata o solo in inglese. Su Sky On Demand/NOW TV sono presenti gli ultimi 4 episodi trasmessi su Sky Atlantic.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
In questo momento, THE SHIELD é su Amazon Prime Video, anche se non so se sia presente doppiata o solo in inglese. Su Sky On Demand/NOW TV sono presenti gli ultimi 4 episodi trasmessi su Sky Atlantic.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


La terza stagione, ad esempio, su prime é in originali con i sub italiano...
 
In questo momento, THE SHIELD é su Amazon Prime Video, anche se non so se sia presente doppiata o solo in inglese. Su Sky On Demand/NOW TV sono presenti gli ultimi 4 episodi trasmessi su Sky Atlantic.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

l'unica stagione doppiata è la #4, le altre sono solo in lingua originale con sottotitoli (e tutte e 7 le stagioni sono in formato 4/3, nonostante esista la versione DVD - quella che sta trasmettendo anche sky Atlantic - che, sebbene solo in SD, almeno è in 16/9)...
insomma, per me APV al momento non è una soluzione praticabile per The Shield (ma si sa che io sono esageratamente esigente...praticamente un rompiscatole professionista :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:)...
 
Quindi, in definitiva, continua oppure no su Sky Atlantic?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Tutti i settimanali non mettono la terza stagione di the shield martedì prossimo e nemmeno la guida tv del mysky però come ho già scritto, in Atlantic confidential la hanno annunciata, e la guida/epg potrebbe non essere aggiornata.

A questo punto non so che dire, continuerà subito o da febbraio( cosìdice epg)???? Non si sa..
 
Rivisto ka replica di confidential...
Dicono testualmente...:
Terza stagione di The shield senza soluzione di continuità.....
Che vorrà dire????
Si ferma per una settimana e poi continua....secondo me sarà così
 
Indietro
Alto Basso