• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Line@tech Texas combo HD durante aggiornamento si e spento

ducaticorse1977

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2016
Messaggi
2
salve, mentre aggiornavo il SW, si ? spento il decoder e il display visualizza ON ma schermo nero e tutte le funzioni bloccate.
staccata la spina ma il problema rimane. che fare?
grazie
 
ti allego tutto l'occorrente per il ripristino

il file contiene:
tool di ripristino
fw da installare
guida dettagliata
 

Allegati

  • Programma per ripristino decoder Texas Combo.zip
    5,2 MB · Visite: 108
Ciao a tutti. Anche a me è successa la stessa cosa ( blocco del decoder texas dopo un aggiornamento con dispay fisso su on). Ho avviato la procedura di ripristino ma non si sblocca: nella maschera del programma appare set stb memory error. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente!!
 
Ciao sono sempre io. Problema risolto: il cavo null modem era collegato al pc tramite adattatore usb e non funzionava correttamente. Collegato su altro pc con porta com e tutto è andato bene. Grazie.
 
SALVE A TUTTI .. texas combo ... ricevitore spento mentre faceva logout da network service ( newcamd client ) , dopo dieci minuti dava ancora disconnessione in corso attendere ... ora non si accende piu ... neanche il display ... si riesce a collegarsi tramite la seriale anche se non da' segni di vita per effettuare il ripristino ??? se qualcuno mi puo' aiutare ringrazio vivamente ...
 
salve,un mio amico ha questo decoder,vorrebbe fargli leggere la scheda tvsat,è disponibile un firmware emu?
 
salve,un mio amico ha questo decoder,vorrebbe fargli leggere la scheda tvsat,è disponibile un firmware emu?

Non sono a conoscenza se il Decoder può essere compatibile con TIVUSAT, sta di fatto che comunque qui non troverai nessun firmware EMU, dal momento che potrebbero contenere elementi non del tutto leciti.
 
Indietro
Alto Basso