• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su tv Panasonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla pagina premium play (facebook) ho domandato e mi ha risposto con Play puoi vedere tutti i canali live su Smart tv, Pc, Tablet e smartphone abilitati, quindi le partite si possono vedere?
 
Sulla pagina premium play (facebook) ho domandato e mi ha risposto con Play puoi vedere tutti i canali live su Smart tv, Pc, Tablet e smartphone abilitati, quindi le partite si possono vedere?

"Per vedere le partite su Smart tv occorre sintonizzarsi sul Digitale terrestre utilizzando il decoder o la Cam. Con l'app Premium Play puoi invece vedere tutti i canali live su PC, Tablet e smartphone abilitati - Premium Social Caring"
 
Riporto dal sito:

CANALI TV****

Premium Play è anche live streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24.

Ben 22 canali TV in diretta per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium, via Web, Tablet e Smartphone anche in mobilità

****I canali live sono disponibili su Web, app Tablet e Smartphone.

salve a tutti.ho una pana TX-55CX670E e mi sono accorto della presenza dell app premium play da poco.il problema e' che rispetto all' app del google play(scaricata ,installata e testata sul mio galaxy s7 edge) non ha il menu "canali tv" cioe' quello che ti indirizza agli eventi live( seria A nel mio caso)

da quanto ho capito, sono 2 app diverse:

Premium Play On Demand, sempre incluso nel tuo abbonamento, permette di goderti quando vuoi tutto il catalogo on-demand di Premium direttamente sul tuo televisore, con la Premium SmartCam o i Decoder abilitati e su Smart TV, Xbox e Chromecast in presenza di una connessione Internet.
Premium Play Mobilità è un servizio sottoscrivibile a scelta che ti consente di portare i contenuti Premium sempre con te sui tuoi dispositivi portatili e di vederli, in presenza di una connessione Internet sia a casa che in mobilità, su pc, tablet e smartphone. Inoltre, avrai a disposizione il servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso.

Con Premium Play Mobilità, oltre al catalogo on demand, hai 22 canali TV in live streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24, per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium***, su Pc, Tablet e Smartphone ovunque tu sia.
I Contenuti On Demand e i Canali Live sono disponibili anche sotto 3G e 4G da tutti i Tablet e gli Smartphone abilitati.

domanda( da perfetto ignorante..) : ma non si puo' proprio ovviare installando l'app play mobilita' sulla tv?

grazie in anticipo...
 
Benvenuto

Sulle tv i canali live (canali tv) non sono disponibili

Sono disponibili solo su Pc, Smarphone e Tablet.

Sono inoltre disponibili sulle tv, ma solo tramite Premium Online che necessita di altro abbonamento
 
grazie, gentilissimo
complimenti per l'ordine che regna nel forum. non lo conoscevo, gli sto' dando un'occhiata veloce, ma gia' ho capito che e' gestito molto bene

Sono inoltre disponibili sulle tv, ma solo tramite Premium Online che necessita di altro abbonamento
quindi, i live della serie A , potrebbero essere visibili sulla mia pana tramite l'app premium on line, anch 'essa da poco presente ?
 
Si ma è un abbonamento a parte solo internet

Ci sono le stesse cose di Premium Play, ma è cosa a parte
 
Si ma è un abbonamento a parte solo internet

Ci sono le stesse cose di Premium Play, ma è cosa a parte

a me interessa solo sapere se, rispetto a premium play, abbia le live delle partite serie A.(sperando che sulla mia pana funzioni..:))
ho visto comunque che che e' un abbonamento a parte
 
Si, ma alla fine sulle tv hai già i canali lineari con Premium

Sinceramente i canali live sulla tv servono a niente tramite App.
 
Si, ma alla fine sulle tv hai già i canali lineari con Premium

Sinceramente i canali live sulla tv servono a niente tramite App.

allora, sulla mia tv ho le 2 app:
premium play, con cui ho appurato che non posso vedere i live tv (serie A )
prima di comprare un'altro abbonamento(premium online), volevo essere sicuro che tramire l'app, possa vedere le partite in diretta
 
Si dovresti vederle, ma se hai già l'abbonamento a Mediaset Premium, lascia perdere.

Premium online è un doppione inutile e ogni tanto ci sono problemi e rischi magari di non vedere il live delle partire.

Guardatele tramite Mediaset Premium
 
Si dovresti vederle, ma se hai già l'abbonamento a Mediaset Premium, lascia perdere.

Premium online è un doppione inutile e ogni tanto ci sono problemi e rischi magari di non vedere il live delle partire.

Guardatele tramite Mediaset Premium
grazie per il consiglio
esiste una discussione precisa per parlare di premium online?
 
Buondì, ho un TV panasonic plasma 2013, non ha la app PremiumPlay, ma non riesco a vedere nemmeno dal sito PremiumPlay le partite nonostante sia loggato, mi appare la scritta di scaricare silverlight ma non so come. Secondo voi e possibile vedere?
 
Buondì, ho un TV panasonic plasma 2013, non ha la app PremiumPlay, ma non riesco a vedere nemmeno dal sito PremiumPlay le partite nonostante sia loggato, mi appare la scritta di scaricare silverlight ma non so come. Secondo voi e possibile vedere?

Su TV non si può perché devi sintonizzarti su un canale del dtt
 
Io ho un Panasonic Viera 42GT60 del 2013... Vado sul canale 310, Premium Play, ma non parte mai... non posso vederlo in qualche modo sulla tv???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso