• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio su MP1

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Su MP1 manca l'audio...E' solo un mio problema oppure succede anche ad altri?:eusa_think:
Ho provato anche a staccare la spina del decoder, ma l'audio continua a non esserci, però sugli altri canali si sente tutto perfettamente...
 
Ho risolto...Avevo impostato la lingua audio in italiano 2... :D

E quindi non sentivo niente...
 
Grandissima qualità stasera...Ottimo il servizio di MP per l'anticipo serale...Un pò meno l'inter...Ma non è propriamente una novità!!
 
Spiro185 ha scritto:
Grandissima qualità stasera...Ottimo il servizio di MP per l'anticipo serale...Un pò meno l'inter...Ma non è propriamente una novità!!

Cambiare squadrano, eh?? Scherzo e buon campionato a tutti!!!
 
DTTutente ha scritto:
Ho risolto...Avevo impostato la lingua audio in italiano 2... :D

E quindi non sentivo niente...

La traccia italiano2 era quella in dolby digital.
Qualcuno l'ha provata? Funzionava veramente???
 
La traccia italiano 2 penso sia quella solo effetti stadio... Il dolby digital non c'è sulle partite (almeno penso non potendo provare)!
 
Spiro185 ha scritto:
La traccia italiano 2 penso sia quella solo effetti stadio... Il dolby digital non c'è sulle partite (almeno penso non potendo provare)!

Ieri le partite trasmesse avevano 3 tracce audio: la traccia effetti stadio era quella chiamata english, mentre italiano2 era indicata dal decoder in dolby digital, ma non avendo collegato il decoder all'home theater non so dirvi se funzionava.
 
OK allora ho invertito..In ogni caso la traccia DD di solito è dovuta al fatto che ci sono anche film...Ma la partita non dovrebbe essere trasmessa in DD!
 
Spiro185 ha scritto:
OK allora ho invertito..In ogni caso la traccia DD di solito è dovuta al fatto che ci sono anche film...Ma la partita non dovrebbe essere trasmessa in DD!
Veramente anticipi e posticipi sono SEMPRE trasmessi in Dolby; dovrebbe essere l'effetto stadio.
 
DTTutente ha scritto:
Ho risolto...Avevo impostato la lingua audio in italiano 2... :D

E quindi non sentivo niente...

Stessa cosa successa a me , stavo già cominciando a bestemmiare , poi ho letto questo topic ... :badgrin:
 
Spiro185 ha scritto:
Grandissima qualità stasera...Ottimo il servizio di MP per l'anticipo serale...Un pò meno l'inter...Ma non è propriamente una novità!!

Grazie, riprese e audio erano Sky... :D
 
fabio78 ha scritto:
Grazie, riprese e audio erano Sky... :D
Si anche oggi pome sono riprese sky ma su alcuni campi la qualità non è granchè!! e comunque le riprese sono le stesse non necessariamente di sky!! Olaaa
 
dj GCE ha scritto:
Veramente anticipi e posticipi sono SEMPRE trasmessi in Dolby; dovrebbe essere l'effetto stadio.
Sinceramente non mi risulta sia in DD...Sentiamo altri cosa dicono!!
 
Spiro185 ha scritto:
Si anche oggi pome sono riprese sky ma su alcuni campi la qualità non è granchè!! e comunque le riprese sono le stesse non necessariamente di sky!! Olaaa

Le partite delle 20.30 e almeno una delle 15 (sicuramente quelle trasmesse in HD) sono prodotte da Sky, le altre non lo so...
 
fabio78 ha scritto:
Le partite delle 20.30 e almeno una delle 15 (sicuramente quelle trasmesse in HD) sono prodotte da Sky, le altre non lo so...
Le riprese sono comunque le stesse!!!
 
Spiro185 ha scritto:
Sinceramente non mi risulta sia in DD...Sentiamo altri cosa dicono!!

La traccia DD è disattivata; non si siente niente.

Comunque devo dire che l'audio delle partite, in generale, è sempre basso e devo aumentare di molto il volume sul mio ampli. E poi quando arriva la pubblicità.........SBEEEENG !!!!
 
Indietro
Alto Basso