• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

River - Official Thread [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.261
Località
Napoli
Genere: drammatico - Trama: River è una mini-serie british di genere drammatico. Il Detective è ossessionato dalle visioni della sua collega recentemente assassinata, la Detective Jackie ‘Stevie’ Stevenson. Egli prosegue nel suo tentativo di trovare il suo assassino, anche se è stato escluso dal caso visto il suo coinvolgimento negli eventi accaduti.

La miniserie comprende 6 episodi.

2m607qc.png


river_600_x_337.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Certo è molto particolare, forse, non piacerà a tutti....

Ma lo sciroccato River...è un'altro fottuto capolavoro seriale😁😁😁
 
Visto il secondo episodio. Buona ma un po' lenta. Storia però poco verosimile.
 
Bè se si devono far capire le visioni di River per forza qualcosa di inverosimile ci deve essere..
 
Bè se si devono far capire le visioni di River per forza qualcosa di inverosimile ci deve essere..

Ho visto solo due episodi e non voglio spoilerare. Ma uno in quelle condizioni non sarebbe in servizio in nessuna polizia del mondo. Poi magari mi sbaglio, eh....
 
Ho visto solo due episodi e non voglio spoilerare. Ma uno in quelle condizioni non sarebbe in servizio in nessuna polizia del mondo. Poi magari mi sbaglio, eh....


Infatti il capo vorrebbe....ma lei gli dice che ha una percentuale di casi risolti altissima....quindi se lo tengono( dialoghi del primo episodio.....)
 
Giusto Danny.. e la cosa è verosimile. Infatti il capo squadra e leader (che oltre ad essere amica, è anche innamorata di River) è costretta a mandarlo in seduta dallo psicologo per garantire la sua salute mentale, e fu chiara nel dire che se non avesse superato l'esame, avrebbe mandato via River. L'esame viene superato.
 
A parte l'indubbia bravura del protagonista, l'episodio 4 per me è stato di una noia mortale..... ma ormai ho cominciato, quindi giudizio definitivo alla fine ;)
 
Ti lascia questa serie un pò di malinconia..molto poetica...per caso ci sarà un seguito? Marcella qualcuno l.ha vista?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Finito.

Pro:
Buona recitazione, forse un po' troppo carica, fotografia impeccabile. Trama intrigante.

Contro:
Eccessivamente lento, tante divagazioni a volte inutili. Bastavano tre puntate invece di sei ed era un capolavoro.
Alcuni accadimenti non verosimili: il protagonista nella sua condizione mentale certo non potrebbe fare il poliziotto.
Epilogo confuso ed affrettato: da seguire con attenzione altrimenti si capisce poco.

Diciamo tre stelle su cinque: c'è di meglio.
 
... all'inizio lenta e pesante, ma l'epilogo molto bello, alla fine le ultime tre puntate ripagano di tutto.
 
Indietro
Alto Basso