• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicato UHD BOOK 1.0 – Unified Volume (19/12/17)

Curiosità: verificato ieri che il servizio HbbTv su SLO1 e SLO2 (SD e HD) è attivo.
 
I Samsung 2017 hanno HbbTv 2.0.1

Non hanno più l'MHP

Comunque mi informo al riguardo, sul sito forse c'è un errore, se ti riferisci a quello
 
Purtroppo invece ho scoperto che i nuovi Samsung appena usciti (QLED) non ce l'hanno. Ci sono rimasto malissimo


Le specifiche sono state rilasciate da poco, sono in fase di test, a Settembre saranno aggiornati alla 2.0.1 ;)


Inizialmente supporteranno la 1.5
 
Pubblicato HD Book 4.0, documento che sancisce l’adozione di HbbTV versione 2...

Siamo sicuri che basti un aggiornamento software e che questo verra rilasciato? Perche in alcuni mercati 1.5, in altri 1.0 e UK ancora MHEG riporta...
Inutile dire che i megaespertoni della vendita non sanno neanche cosa sia hbbtv
 
Siamo sicuri che basti un aggiornamento software e che questo verra rilasciato? Perche in alcuni mercati 1.5, in altri 1.0 e UK ancora MHEG riporta...
Inutile dire che i megaespertoni della vendita non sanno neanche cosa sia hbbtv


Si Stefano, mi sono informato con Samsung e la risposta é agg sw a Settembre per le tv 2017 ;)

Lascia perdere i venditori dei centri commerciali :)
 
Si Stefano, mi sono informato con Samsung e la risposta é agg sw a Settembre per le tv 2017 ;)

Lascia perdere i venditori dei centri commerciali :)

Allora ottimissima notizia :)
Le Samsung 2017 saranno per un bel pò di anni al top come standard.. T2/S2/HEVC/HLG/HBBTV!!!!
 
Ercolino sono interessato sull'Oled della Sony che
chiamano semplicemente "A1" :D
nelle specifiche del modello americano già in vendita non parlano di HbbTV, ma c'è la possibilità che il modello Europeo sia diverso...

Puoi informarti anche su questo modello? Sarebbe assurdo se mancasse l'interattività però...
 
Le LG 2017 per il mercato italiano, invece, stando al sito ufficiale, avranno ancora l'mhp
 
E' già stato rilasciato un documento da dove si può sapere la DATA del rilascio del software HbbTV 2.0.1 diviso, magari, per marca e modello?
 
Indietro
Alto Basso