• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicato UHD BOOK 1.0 – Unified Volume (19/12/17)

Una domanda: ma per poter usufruire dei nuovi servizi c'è bisogno obbligatoriamente della connessione in rete oppure come per l'mhp ci sono servizi che funzioneranno anche senza la rete?
 
E' possibile sapere se il modello TV Smart LG 43UH610V (del 2016, predisposto per UbbTV) potrà essere aggiornamento alla versione HbbTV 2.0.1?
 
E' possibile sapere se il modello TV Smart LG 43UH610V (del 2016, predisposto per UbbTV) potrà essere aggiornamento alla versione HbbTV 2.0.1?

Al momento non ci sono info, bisogna sempre vedere se è possibile e se anche c'è la volontà

In ogni caso credo che i modelli 2016 non verranno aggiornati
 
Al momento non ci sono info, bisogna sempre vedere se è possibile e se anche c'è la volontà

In ogni caso credo che i modelli 2016 non verranno aggiornati

Scusami Ercolino invece per gli Lg del 2017 avverra l'aggiornamento?
E si può verificare che versione si ha dell'Hbb Tv?
 
Pubblicato UHD BOOK 1.0 con la visione olistica della TV multipiattaforma

Titolo:UHD BOOK 1.0 – Unified Volume
Lingua:Inglese
Pag:144
Descrizione: Documento di specifiche tecniche principalmente indirizzato ai costruttori di ricevitori (decoder oppure iDTV) per il mercato orizzontale. Raccoglie in modo unificato le specifiche di piattaforma di distribuzione: digitale terrestre, satellitare e broadband. Include le specifiche di interattività HbbTV 2.
Copyright: HD Forum Italia e Confindustria RadioTV
Data pubblicazione: 19 dicembre 2017
 
Consiglio di dare un'occhiata al documento in quanto ci sono cose interessanti anche in merito alla migrazione al DVB-T2 da qui al 2022
 
Interessante la TV lineare su Web soprattutto l'idea che quei canali possano essere sintonizzati come normali canali TV (con la LCN), nulla di così "esotico" per chi usa ricevitori con Enigma nei quali si può fare da anni, ovviamente.

Quindi mi immagino che molti canali nuovi non saranno su DTT "veramente" (visto che c'è sempre meno spazio), ma su Internet per esempio un Mediaset 4K avrebbe più senso così che occupare un'intera frequenza... certo senza Fibra Ottica te lo scordi di vederlo fluido o davvero in 4K!
 
Indietro
Alto Basso