• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per Full hd 32"

Mux X

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
1.821
Salve, il televisore ha tirato le cuoia in modo pirotecnico con fumo e scintille... Era già stato riparato due volte, ora direi che è arrivato il momento di cambiarlo...

Dunque, sono un po' limitato per le dimensioni, quindi sono orientato su un 32" full hd. vorrei un tv con una buona qualità video e audio, con un refrash non esagerato, dato che tutti i tv che ho visto con nmila hz non mi hanno mai pienamente convinto (ogni tanto si incartano... :eusa_think:), connettività wifi/ehernet, sintonizzatore hd con interattività (per usare a pieno le applicazioni rai e mediaset), usb per lettura file e pvr, funzionalità smart non indispensabili (ma se ci sono va bene comunque, soprattutto netflix, ma ho chromecast per quello).
inoltre se ha filtri per la qualità dell'immagini per sorgenti sd sarebbe molto buono.

Vorrei orientarmi su marche note, come samsung, sony, ed escluderei philips che ha un interfaccia terribilmente complicata per quel che ho potuto vedere e sembra che la qualità ultimamente sia andata un po' a calare.

budget non grandissimo, sotto i 300 €, meglio se in shop fisici unieuro, euronics, per accedere alla rateizzazione... :(

Esiste? :laughing7:

Grazie
 
Ultima modifica:
Sony credo che abbia degli ottimi 32" ma i prezzi sono più alti rispetto alla concorrenza Samsung...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
un modello specifico?

ma dimensioni di 36-37 pollici non ne producono più? sarebbe un buon compromesso, un 40" non ci sta proprio.

Ha senso prenderne uno dvbt2, o ci potranno essere problemi con diversi standard?

i televisori che hanno wifi e ethernet... la porta di rete si può usare per sfruttare la connessione wifi su altri dispositivi, o serve solo come ingresso?

grazie
 
Indietro
Alto Basso