• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
153
Salve, qualcuno sa gia ufficialmente quali siano le squadre premium per il prossimo campionato di serie A 2016/2017 ??
 
quindi per le altre squadre le vedi solo se giocano con una di queste 8 ??
Non esistono ticket o pacchetti dedicati per vedere tutte le partite di una sola squadra?
 
le altre squadre le puoi vedere a rotazione su diretta premium,anche se non impegnate con squadre Premium.Ad esempio se sono impegnate alle 18 del sabato Udinese-Torino ed Empoli-Sassuolo puoi vederle in diretta Premium.Al momento non ci sono pacchetti dedicati ad una sola squadra.Dal 1 luglio dovrebbe essere presentata la nuova offerta commerciale…io credo che lo faranno dalla terza settimana di luglio
 
è ufficiale?!?

nel caso faccio i salti di gioia :)
 
quindi in realtà sonobpreviste 8 squadre + 1 neopromossa?
O forse le prima classificata?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Con la scelta delle squadre non si capisce più niente, essendo saltato il rispetto del bando. Forse allora sono 8 squadre, più una neo-promossa, che se fosse cosi, spero sia il Cagliari.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
 
La scorsa estate Bologna (neopromosso) era già tra una delle 8 squadre di Premium? Sto cercando di capire...
 
quindi per le altre squadre le vedi solo se giocano con una di queste 8 ??
Non esistono ticket o pacchetti dedicati per vedere tutte le partite di una sola squadra?
Se non è fra quelle che Premium in un modo o nell'altro si è scelta, puoi farti Sky via sat o via Internet

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Da quando c'è Premium il Cagliari è stata una delle poche squadre a non essere mai stata Premium, al punto che anni fa aveva pure come sponsor principale Dahlia. Sarebbe il massimo, non dovrei acquistare il ticket di Sky Online per vederla più spesso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
un cinguettio di Sandro Sabatini in risposta alla domanda di un follower

Ah benissimo. Stavo cercando questo tweet sul suo profilo, poi ho visto la foto di Eleonora Boi e mi sono dimenticato quello che stavo cercando. :laughing7: (Alla fine questo cinguettio non l'ho trovato, comunque spero sia come dice Sabatini) :D
 
Riporto la discussione da Twitter:
Utente: "Sandro ma con il Carpi in B la 9 squadra di Premium chi sarà"
Sabatini: "Credo Cagliari"
Utente: "Sandro ma il Cagliari sarà da inizio anno oppure metà campionato come il Carpi?"
Sabatini: "inizio"

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso