• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto la discussione da Twitter:
Utente: "Sandro ma con il Carpi in B la 9 squadra di Premium chi sarà"
Sabatini: "Credo Cagliari"
Utente: "Sandro ma il Cagliari sarà da inizio anno oppure metà campionato come il Carpi?"
Sabatini: "inizio"

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Yes! Yes! Yes! Finalmente una buona notizia ufficiale da Premium per me! ❤💙 Tarsu, sei salvo. 😂😃😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Yes! Yes! Yes! Finalmente una buona notizia ufficiale da Premium per me! ❤ Tarsu, sei salvo. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da quando i tweet di Sandro Sabatini sono considerati come "una notizia ufficiale da Premium"? ;)
 
Perché uno dei conduttori di Premium dovrebbe dire una balla?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Probabilmente sarà il Cagliari ad oggi nessuna certezza.
Su Sabatini la sua attendibilità è minima. Diciamo che sui social è uno che le spara e non sempre sono vere.
Ma a logica penso che se devono scegliere una neopromossa per bacino d'utenza e storia la scelta del Cagliari è scontata.
 
Sarebbe assurdo fare delle uscite del genere e poi essere smentiti dai fatti. Poi, oltre a Tarsu, dovrei picchiare pure Sabatini. 👋😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Da quando c'è Premium il Cagliari è stata una delle poche squadre a non essere mai stata Premium, al punto che anni fa aveva pure come sponsor principale Dahlia. Sarebbe il massimo, non dovrei acquistare il ticket di Sky Online per vederla più spesso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem, quest'anno per seguire il fantastico cammino del Cagliari in serie B, abbiamo fatto il ticket Calcio con Sky Online (ho dovuto acquistare pure il tv Box) ma se questa cosa dovesse rivelarsi vera, sarebbe fantastico poichè pure ionon dovrei più fare il ticket calcio, con la rinominata Sky Online, ovvero Now TV...

Ci credo poco, ma vediamo se ci saranno novità veritiere.
 
Sarebbe assurdo fare delle uscite del genere e poi essere smentiti dai fatti. Poi, oltre a Tarsu, dovrei picchiare pure Sabatini.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È già successo varie volte, i giornalisti/telecronisti non sono fonti affidabili, spesso hanno annunciato cose che poi non si sono rivelate vere. Ad esempio, ricordo che era stato scritto sul forum (penso da Matteo90) che addirittura durante una telecronaca Lucio Rizzica aveva annunciato il rinnovo da parte di Fox del WRC, passato invece a Premium.
 
È già successo varie volte, i giornalisti/telecronisti non sono fonti affidabili, spesso hanno annunciato cose che poi non si sono rivelate vere. Ad esempio, ricordo che era stato scritto sul forum (penso da Matteo90) che addirittura durante una telecronaca Lucio Rizzica aveva annunciato il rinnovo da parte di Fox del WRC, passato invece a Premium.
Ma non è perché lo ha fatto Rizzica su Fox allora è una balla se Sabatini fa un annuncio su Premium. Penso che lui sia più addentro alle cose di Mediaset lo sia Rizzica per Fox.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che da bando, entro il 30 giugno scade il termine per la scelta, ed entro il 20 luglio dovrebbero essere comunicate, ma il bando come tutti sanno se ne è andato a farsi benedire. Dovrebbero essere le stesse dello scorso anno, e non si sa se ci sarà la 9^ squadra.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
 
Riporto dal sito, scritta presente sui dettagli dei pacchetti prepagati:

"e non perderti tutti gli incontri di Serie A Tim delle 9 Squadre Premium"
 
la prossima volta i bandi li stamperei direttamente su carta igienica, ci portiamo avanti.

l'Itaglia. :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso