• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E i link sono "solo" per 8 squadre. La nona, se ci sarà, ci sarà solo in via ufficiosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non mi è ancora chiaro se le squadre di cui Premium trasmetterà tutte le partite saranno 8 o 9...:eusa_think:

Non è chiaro a nessuno, perché il bando ha dimostrato di essere molto "malleabile" e perché non ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito. E quando ci saranno le troverai subito qui riportate, tranquillo ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
9 squadre come scritto nella descrizione dei pacchetti prepagati.Il 15 luglio con la nuova offerta per abbonamenti si saprà la 9 squadra
 
E questa roba come mai è venuta fuori a metà campionato? E soprattutto non è scritta da nessuna parte?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
E questa roba come mai è venuta fuori a metà campionato? E soprattutto non è scritta da nessuna parte?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

è venuta fuori dopo che l'antitrust ha chiesto spiegazioni sulle assegnazioni delle squadre a seguito dell'accordo tra Sky e Premium.Il Carpi,infatti,è entrata alla prima giornata di ritorno ed è stata scelta come neopromossa della passata stagione
 
Salve a tutti, mi scuso se non ho postato i miei primi saluti, ma non sono riuscito a trovare la sezione adatta, in caso potete postarmi il link? grazie! Vorrei chiedere se ci sono novita' riguardo il cagliari calcio che diventi una squadra premium? grazie:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso