Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Qviart UNDRO 2 problemi con il motore STAB

Digital-Forum New User

Predefinito Qviart UNDRO 2 problemi con il motore STAB

Ciao.
    Incuriosito dalle novità di questo nuovo decoder Android uscito a Marzo sul mercato l'ho acquistato da un rivenditore spagnolo.
    Tante cose interessanti tipo la ricezione dei canali Rai in Multistream a 5 Ovest,un ottima qualità video e una buona velocità nel cambio dei canali..ma molti problemi nel comandare il motore Stab h100 che in passato ha sempre lavorato ottimamente con tutti i decoder che sono stati testati.
    In particolare i guai nascono nel spostarsi verso Ovest:il decoder praticamente non muove il disco e le posizioni memorizzate si perdono!
    Momentaneamente muovo il rotore con un altro ricevitore in cascata:qualcuno del Forum ha già avuto esperienze con questo apparecchio e magari con qualche motore??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao, anch'io ho un rotore stab e stavo valutando l'acquisto di questo decoder... sei riuscito a risolvere?

Digital-Forum New User

Predefinito

No purtroppo anche con il nuovo aggiornamento firmware uscito ad Agosto i problemi rimangono.Mi sono rassegnato ad usare un'altro ricevitore in cascata che comanda il motore disecq..peccato perché tutti gli altri ricevitori utilizzati in passato(ultimo il Clarke-Tech 4100) non hanno mai dato guai nella gestione del motore Stab

Digital-Forum Junior

Predefinito

Allora lo escludo a priori. Ti ringrazio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antenna dj Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Incuriosito dalle novità di questo nuovo decoder Android uscito a Marzo sul mercato l'ho acquistato da un rivenditore spagnolo.
    Tante cose interessanti tipo la ricezione dei canali Rai in Multistream a 5 Ovest,un ottima qualità video e una buona velocità nel cambio dei canali..ma molti problemi nel comandare il motore Stab h100 che in passato ha sempre lavorato ottimamente con tutti i decoder che sono stati testati.
    In particolare i guai nascono nel spostarsi verso Ovest:il decoder praticamente non muove il disco e le posizioni memorizzate si perdono!
    Momentaneamente muovo il rotore con un altro ricevitore in cascata:qualcuno del Forum ha già avuto esperienze con questo apparecchio e magari con qualche motore??

riceve i canali stream rai??non lo sapevo...quelli di mediaset invece??sempre su 5w?

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, avrei intenzione di acquistarlo anche io, come vi trovate con questo decoder?
    Ultima modifica di luchino; 18-08-17 alle 17:20

Digital-Forum New User

Predefinito

..a parte le funzioni nascoste extra (di cui per ovvi motivi non si può parlare)rimpiango il Clarke-Tech 4100 sotto tutti gli aspetti..inoltre il decoder ora è fuori produzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata