• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart UNDRO 2 problemi con il motore STAB

antenna dj

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
23
Località
Garessio (Cn)
Ciao.
Incuriosito dalle novità di questo nuovo decoder Android uscito a Marzo sul mercato l'ho acquistato da un rivenditore spagnolo.
Tante cose interessanti tipo la ricezione dei canali Rai in Multistream a 5 Ovest,un ottima qualità video e una buona velocità nel cambio dei canali..ma molti problemi nel comandare il motore Stab h100 che in passato ha sempre lavorato ottimamente con tutti i decoder che sono stati testati.
In particolare i guai nascono nel spostarsi verso Ovest:il decoder praticamente non muove il disco e le posizioni memorizzate si perdono!
Momentaneamente muovo il rotore con un altro ricevitore in cascata:qualcuno del Forum ha già avuto esperienze con questo apparecchio e magari con qualche motore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, anch'io ho un rotore stab e stavo valutando l'acquisto di questo decoder... sei riuscito a risolvere?
 
No purtroppo anche con il nuovo aggiornamento firmware uscito ad Agosto i problemi rimangono.Mi sono rassegnato ad usare un'altro ricevitore in cascata che comanda il motore disecq..peccato perché tutti gli altri ricevitori utilizzati in passato(ultimo il Clarke-Tech 4100) non hanno mai dato guai nella gestione del motore Stab


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora lo escludo a priori. Ti ringrazio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao.
Incuriosito dalle novità di questo nuovo decoder Android uscito a Marzo sul mercato l'ho acquistato da un rivenditore spagnolo.
Tante cose interessanti tipo la ricezione dei canali Rai in Multistream a 5 Ovest,un ottima qualità video e una buona velocità nel cambio dei canali..ma molti problemi nel comandare il motore Stab h100 che in passato ha sempre lavorato ottimamente con tutti i decoder che sono stati testati.
In particolare i guai nascono nel spostarsi verso Ovest:il decoder praticamente non muove il disco e le posizioni memorizzate si perdono!
Momentaneamente muovo il rotore con un altro ricevitore in cascata:qualcuno del Forum ha già avuto esperienze con questo apparecchio e magari con qualche motore??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riceve i canali stream rai??non lo sapevo...quelli di mediaset invece??sempre su 5w?
 
Salve, avrei intenzione di acquistarlo anche io, come vi trovate con questo decoder?
 
Ultima modifica:
..a parte le funzioni nascoste extra (di cui per ovvi motivi non si può parlare)rimpiango il Clarke-Tech 4100 sotto tutti gli aspetti..inoltre il decoder ora è fuori produzione
 
Indietro
Alto Basso