• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tele system channal editor

garle

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
30
Località
Maccagno
Qualcuno è a conoscenza di qualche programma per editare liste canali per decoder sat Tele System? e precisamente il TS3010HD.
I file della lista canali che il decoder salva su USB sono nominati "HB_DATABASE_*_*.DBM" dove gli asterischi stanno per mese e giorno.
Io ho provato alcuni editor ma nessuno di questi apre questo tipo di file.
Grazie e saluti a tutti.
 
Vedi se puoi farmi avere il file in posta che vediamo se trovo un buon software per gestire il file


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Salve anche io sarei interessato ad un editor della lista dei canali del ts4501 hd ci+

Nessuna news?
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
avrei lo stesso problema, avete risolto? E' possibile scambiarci le liste? io ho un telesystem TS3010HD

Grazie
 
Salve anche io sarei interessato ad un editor della lista dei canali del ts4501 hd ci+

Nessuna news?

Anch'io ho questo modello ed ho lo stesso problema; curiosando in giro per la rete, ho trovato un editor per Ali (che dovrebbe essere il chipset che monta il nostro decoder) relativo ad un ricevitore tedesco che sarebbe il "gemello" del nostro TS4501 CI+HD, si chiama XORO HRS 8750 CI+ e nella relativa pagina dei download c'è sia l'ultima release firmware per quel ricevitore (che però non funziona sul Telesystem, testato personalmente), sia il programma di editing dei canali che invece sembra essere compatibile con il software Telesystem, a patto che tu abbia già provveduto ad esportare la lista canali dal decoder all'unità USB per poi modificarla sul pc poiché non ti permette di crearne una nuova. Di seguito ti pubblico il link alla pagina di download di XORO, spero di esserti utile: _http://www.xoro.de/downloads/digital-receiver/downloads-fur-xoro-hrs-8750-ci/
Ovviamente è in tedesco ma i link di download sono facilmente riconoscibili...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso