• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[CB + Sped] Vendo Modulatore DVB-T Usb Hides UT-100C Opencaster Edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

learningtofly

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
48
Vendo questo piccolo ma stupefacente oggetto, ottimo strumento di didattica, unico nel suo genere, con cui mi sono molto divertito imparando tante cose nell'ambito del broadcasting televisivo digitale. Si tratta di un modulatore DVB-T conforme alle specifiche EN 300-744, che si alimenta direttamente dalla porta usb del proprio pc, da cui ovviamente riceve anche i dati da modulare. La potenza rf di uscita è di 0 dbm attenuabile nel range di +6/-25dB. Con estrema semplicità è possibile attraverso varie applicazioni su Windows inviare un flusso audio/video ts (anche da videocamera), su una frequenza UHF o VHF, creando un canale con una propria Lcn da trasmettere alle proprie tv, anche miscelando la frequenza generata sul proprio impianto d'antenna. Su Linux invece le possibilità sono davvero infinite grazie ai tools del bundle Opencaster. Si possono creare e manipolare in tempo reale interi multiplex, comporli sia di contenuti live che off-line, configurare tabelle Psi/Si, testare in ambiente reale le proprie applicazioni Mhp o Hbbtv, ecc ecc.

Quest'oggettino può essere anche molto utile agli antennisti per la verifica delle elettroniche.

Qui trovate le specifiche tecniche complete http://www.hides.com.tw/product_opencaster_eng.html

Prezzo, 120€. Essendo un prodotto importato dal Taiwan bisogna considerare come differenza di costo rispetto al nuovo anche le tasse doganali (che a me son costate 35,98€).

Accetto pagamenti tramite Paypal o ricarica postepay.
In vendita anche su altri siti.

image.jpg


image.jpg
 
le trattative devono essere in chiaro, vi ricordo il regolamento.
Grazie.
 
Andy hai di nuovo la cartella di posta piena. Cancella qualche messaggio altrimenti non posso contattarti.
 
Svuotata .
Per i mod , ho ricevuto contro proposta che sto valutando

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Ho effettuato il pagamento pattuito , attendo la spedizione

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Spedizione effettuata. Andy ti chiedo per l'ennesima volta di svuotare la cartella di posta, per poterti inviare il codice della spedizione e il bundle Opencaster.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso